X


Lucio Presta, ancora guerra con Amadeus: “Ha fatto una cosa che non doveva”

Scritto da , il Maggio 25, 2024 , in Personaggi Tv
foto Amadeus e Presta

Non accenna a placarsi la guerra a distanza tra Lucio Presta e Amadeus, dopo la rottura improvvisa e inaspettata del loro rapporto professionale avvenuta a dicembre: dopo tantissimi anni, alla vigilia del suo quinto Festival di Sanremo Amadeus ha deciso infatti di lasciare la scuderia Presta, e da quel momento tra lui e il suo ormai ex manager di tanto in tanto sono volate dichiarazioni velenose e attacchi reciproci. L’ultimo a rompere il silenzio è stato proprio Presta e lo ha fatto in occasione del Festival della Tv di Dogliani, come riporta Open, che cita come prima fonte il Corriere della Sera. “Stimo tantissimo Amadeus, ma ha fatto una cosa che non si fa neanche quando una persona ti vuole veramente male” ha dichiarato Lucio Presta, non nascondendo che le recenti parole di Amadeus sul suo conto lo hanno ferito molto.

Tra le dichiarazioni rilasciate dal marito di Paola Perego ve ne sono alcune riferite anche a Beppe Caschetto, suo ‘rivale’ essendo anche lui agente di tanti personaggi famosi che lavorano sulle reti Rai, Mediaset e non solo, come Fabio Fazio, Giovanni Floris, Luca e Paolo, Lucia Annunziata e altri ancora: “Lui è più potente di me […] Lui è di sinistra, io invece ho fatto arrabbiare la destra, il centro e la sinistra. Comunque siamo amici, siamo in confidenza molto più di quanto si pensi” ha dichiarato Lucio Presta, che non ha risparmiato una frecciata a Stefano De Martino, nuovo volto di punta della Rai:”Chi tradisce una volta, tradisce sempre” ha dichiarato senza mezzi termini sull’ex di Belen, che un tempo era tra i suoi assistiti.

Infine, Lucio Presta ha rotto il silenzio anche sul futuro professionale di Barbara d’Urso, da circa un anno entrata nella sua agenzia dopo un’inimicizia durata vent’anni: Barbara, com’è noto da tempo, non ha ancora trovato una nuova collocazione in tv dopo l’addio forzato a Mediaset, ma Presta si è detto sicuro che tornerà in televisione, precisando però che è ancora presto per dire dove e su quale canale. Per il momento, comunque, pare che per lei non possano aprirsi le porte della Rai, almeno per la prossima stagione televisiva. Tornando invece ad Amadeus, staremo a vedere se replicherà alle dichiarazioni di Presta che, come appena detto, abbiamo ripreso da Open.