X


Martina eliminata da Amici: arriva una proposta, non era mai accaduto prima

Scritto da , il Maggio 5, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 martina

Per la prima volta un cantante riceve una proposta da musical

Amaro in bocca per Anna Pettinelli, per Raimondo Todaro e per una larga fetta di pubblico che già non ha gradito la fine del percorso della cantante nel talent di Canale 5 deciso dai tre giudici del Serale Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Ebbene sì, Martina è l’eliminata della settima puntata del Serale e ha perso al ballottaggio finale contro Mida. Tuttavia prima di lasciare la casetta e il programma l’allieva è stata invitata da Maria De Filippi a sedersi sulle gradinate delle comunicazioni. Qui la cantante ha ricevuto una proposta di lavoro per il musical Fame – Saranno famosi e ad offrirglielo è stato l’ex volto del talent e coreografo Luciano Cannito. “E’ la prima volta” ha commentato Maria De Filippi riferendosi alla proposta fatta alla cantante.

Martina è l’eliminata della settima puntata del Serale di Amici 23

Non è stata una puntata facile quella di stasera per la cantante. La ragazza infatti si è trovata in mezzo ad una discussione accesa tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio (ma anche Michele Bravi). Il messaggio che è passato è che l’allieva sia solo voce, vista la sua grande intonazione ed estensione vocale, e questo l’ha ferita moltissimo perché giustamente spera di emozionare il pubblico per la sua interpretazione oltre che per la sua voce.

Le manche e il ballottaggio finale di Amici

Nel corso della puntata, così come accaduto sabato scorso, Martina si è ritrovata da sola a dover gareggiare per la squadra PettiMondo/Todarelli ormai decimata e adesso, con questa eliminazione, totalmente finita. Proprio la prima manche, in apertura di puntata, ha visto l’allieva sostenere ben tre prove contro i CuccaLo. Purtroppo però è riuscita a prendere il punto soltanto una volta su tre e dunque la squadra ha perso. Essendo l’unica allieva dei PettiMondo/Todarelli la cantante non ha dovuto affrontare nessuna esibizione ed è andata direttamente all’eliminazione finale. Qui ha sfidato inizialmente Dustin e Mida ma il primo, il ballerino degli ZerbiCele, è stato subito salvato dai giudici. Il ballottaggio finale è stato dunque con Mida che ha vinto.