X


Milly Carlucci tuona: “Su L’Acchiappatalenti campagne squallide organizzate”

Scritto da , il Maggio 16, 2024 , in Personaggi Tv
foto acchiappatalenti prima puntata

L’Acchiappatalenti, la conduttrice non ha dubbi: “Campagne squallide organizzate contro il programma”

Milly Carlucci, dopo il grande successo ottenuto con l’ultima edizione di Ballando con le stelle, è tornata in prima serata su Rai Uno lo scorso venerdì con il suo nuovo talent show. Si segnala che oggi ha rilasciato un’interessante intervista al portale SuperGuidaTv proprio per parlare di questa sua nuova esperienza televisiva. In questa occasione la redattrice del sito tv ha fatto notare alla presentatrice dell’ammiraglia Rai che sui social le critiche sul suo show sono state impietose. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che prima si chiedono novità e poi si critica: “Da un lato si chiedono novità dall’altro come esci dal tuo seminato piovono critiche…” Ma non è finita qua perché la Carlucci non ha nascosto di credere che su L’Acchiappatalenti sia stata fatta una campagna denigratoria già prima della messa in onda:

“C’è il discorso delle campagne organizzate come quella abbastanza squallida e prevedibile che è stata organizzata prima ancora di vedere il programma…”

Milly Carlucci commenta gli ascolti della prima puntata del suo nuovo talent show

La redattrice del portale televisivo SuperGuidaTv ha poi domandato alla conduttrice di Rai Uno se è soddisfatta del debutto de L’Acchiappatalenti in termini di ascolti (si ricorda che la prima puntata è stata seguita mediamente da 2 milioni e 667 mila spettatori a casa con uno share pari al 17,20% non riuscendo ad aggiudicarsi la serata andata invece a Canale 5 con le soap opere turche Terra Amara ed Endless Love) E la presentatrice, la quale ha rivelato di non volere battibecchi nella giuria del suo show, ha risposto di essere estremamente soddisfatta, anche perchè ha fatto meglio di tante altre trasmissioni in settimana:

“Certo. Un programma nuovo. Un vero e proprio esperimento per Raiuno. Un risultato superiore a quasi tutti i programmi della settimana…”

Riuscirà a mantenere lo stesso risultato anche domani sera?

La conduttrice svela che inizialmente avrebbe voluto Selvaggia Lucarelli in giuria

Successivamente la redattrice di SuperGuidaTv ha domandato a Milly Carlucci se è vero che ha proposto alla giornalista e giurata di Ballando con le stelle di partecipare a L’Acchiappatalenti nel ruolo di talent scout. E la Carlucci ha risposto affermativamente, anche se ha tenuto a precisare che per lei avrebbe invece pensato al ruolo di giurata: “Avevamo pensato a lei per la giuria…” Tuttavia un’idea questa che è stata poi accantonata dalla presentatrice di Rai Uno perchè ha pensato fosse meglio non mescolare i personaggi di Ballando con il nuovo show:

“Abbiamo pensato che era meglio non mescolare i personaggi di Ballando con quelli dell’Acchiappatalenti…”

La conduttrice della Rai non ha poi nascosto di provare da sempre una profonda stima nei confronti della Lucarelli: “E’ una persona che stimo in maniera incondizionata…”