X


Milly Carlucci sull’addio di Nino Frassica a L’acchiappatalenti: “Lo capisco”

Scritto da , il Maggio 10, 2024 , in Personaggi Tv
foto di milly carlucci

“Nino Frassica non è nello spirito di scherzare”, le toccanti parole di Milly Carlucci sul collega

Debutterà questa sera su Rai1 il nuovo programma di Milly Carlucci, L’acchiappatalenti. Il conto alla rovescia è iniziato e tra poche ore Teo Mammucari, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni e Wanda Nara si sfideranno per accaparrarsi il talento migliore e trionfare insieme a lui nella puntata finale, mentre in giuria ci saranno Simona Ventura, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, pronti a esporsi anche con giudizi scomodi. Grande assente nel nuovo programma del venerdì sera di Rai1 sarà Nino Frassica, sostituito in corsa da Wanda Nara a seguito di un grave lutto in famiglia, è venuto a mancare in questi giorni infatti il fratello. A tal proposito la conduttrice di Rai1 ha dichiarato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi:

“Lo capisco, non è nello spirito di scherzare”.

Ha poi proseguito ammettendo:

“Finché sei uno che fa il mio mestiere, e cioè hai un ruolo neutro, nessuno ti chiede di far sorridere e, se hai un problema personale, ti fai forza”.

La conduttrice del nuovo programma L’acchiappatalenti ammette sul collega: “Devastato dal dolore”

Ha continuato a parlare di Nino Frassica, Milly Carlucci nella lunga intervista rilasciata sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, ammettendo:

“Se devi essere un mattatore e sei devastato dal dolore, come fai?”.

Intanto la conduttrice è pronta per il debutto di questa sera e L’acchiappatalenti che sarà una nuova scommessa, come lo è stato in passato Ballando con le stelle, format riuscitissimo della tv di Stato.

La conduttrice di Rai1 svela sul passaggio di alcuni suoi colleghi sul Nove: “È uno stimolo a darsi da fare”

Colonna portante di Rai1, Milly Carlucci ha commentato il passaggio dei suoi colleghi su altre reti e in particolare sul Nove: “I movimenti sul mercato e i cambiamenti creano interesse e concorrenza”. Ha poi proseguito dichiarando:

“Si stanno rafforzando canali che sembravano piccoli e adesso sono importanti. Fa bene a tutti, è uno stimolo a darsi da fare”.

Intanto all’inizio dell’estate per la conduttrice ci sarà un’altra forte emozione: il matrimonio della figlia Angelica. Proprio su di lei ha svelato di recente un retroscena, sconosciuto ai più che l’ha traumatizzata. Intanto l’appuntamento con la prima puntata de L’acchiappatalenti è per questa sera, a partire dalle 21.25, su Rai1. Milly Carlucci riuscirà a vincere la gara degli ascolti convincendo i telespettatori con il nuovo format? Al tempo le risposte.