X


Oroscopo settimanale di Antonio Capitani dal 22 al 28 maggio: le previsioni

Scritto da , il Maggio 22, 2024 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo

Oroscopo della settimana fino a martedì 28 maggio: le previsioni di Antonio Capitani

E’ uscito come tutti i mercoledì il nuovo numero del magazine Vanity Fair, al cui interno i lettori hanno trovato le previsioni del noto astrologo, il quale ha posto subito le sue attenzioni sul segno dell’Ariete su cui ha predetto ci saranno ottime possibilità di persuadere il prossimo, ma attenzione a non rimanere troppo immobili. Si passa poi al segno del Leone su cui ha svelato che le amicizie saranno molto importanti nei prossimi giorni perchè grazie al loro aiuto ci sarà la concreta possibilità di realizzare le proprie aspirazioni. Sul Sagittario ha invece fatto presente che la selettività risulterà essere utile. E’ bene però che i nati sotto questa stella facciano sfoggio del loro naturale charme. Per quanto riguarda invece il segno del Toro finalmente è arrivato il momento di riscuotere.

Oroscopo dei prossimi sette giorni dal 22 al 28 maggio di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologo su Vanity Fair ha dato le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro su altri quattro segni dello zodiaco. Andiamo quindi a vedere cosa ha predetto sulla Vergine. Per i nati sotto questa stella l’astrologo ha rivelato che la perspicacia risulterà essere molto utile nei prossimi giorni, ma attenzione alle questioni legate al denaro: è bene infatti che riscuotiate il prima possibile. Sul Capricorno i classici rituali della vita quotidiana prenderanno molto valore in questa settimana. Sui Gemelli Capitani ha fatto sapere che la fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte, ma guai a farvi abbattere troppo facilmente, qualora ci fossero delle difficoltà. Sulla Bilancia invece il lavoro sta andando davvero a gonfie vele, tanto che ormai si può parlare di vera e propria rinascita.

Oroscopo settimanale fino al 28 maggio di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair ha quindi terminato il suo consueto oroscopo concentrandosi sugli ultimi quattro segni zodiacali ancora rimasti (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa). Iniziamo subito dal segno dell’Acquario su cui ha svelato che finalmente dopo un periodo così così ci saranno momenti di grande sollievo, ma è bene evitare di lasciarsi andare a lamentele. Sul Cancro la spigliatezza farà molto bene alla vita quotidiana. Per quanto riguarda invece il segno dello Scorpione finalmente arriverà il momento della vostra rigenerazione tout court, ma evitate accuratamente di farvi sfinire dal prossimo. La duttilità solita dei Pesci pare andare incontro ad una forte battuta d’arresto, tanto che nessuno riuscirà a farvi cambiare idee su determinate situazioni.