X


Simona Ventura non l’ha mai dimenticato: “Preso tante porte in faccia”

Scritto da , il Maggio 28, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura Music Farm ritorno

La conduttrice di Rai2: “Preso tante porte in faccia, ma mi sono sempre buttata”

Se c’è una conduttrice che ha rischiato tanto nella sua vita, che è caduta per poi rialzarsi sempre trovando ora un ambiente consono alla sua professionalità è senza dubbio Simona Ventura che attualmente figura come presidente di giuria ne L’Acchiappatalenti su Rai1 (conduzione di Milly Carlucci). In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv la conduttrice di Citofonare Rai2 ha raccontato che nella sua vita “ho preso tante porte in faccia”, ma “mi sono sempre buttata” in tutte le situazioni possibili e immaginabili. Perché solamente provandoci si può dire poi di esserci riusciti oppure no.

Simona Ventura commenta L’Acchiappatalenti: “Ci facciamo un sacco di risate”

Presidente di giuria de L’Acchiappatalenti, la spumeggiante Simona Ventura ha ricordato che il programma è del tutto nuovo e che “ci facciamo un sacco di risate” non sui concorrenti in gara, ma sugli acchiappatalenti che ogni settimana cercano di accaparrarseli, che non è facile dato che bisogna indovinare il talento soltanto attraverso una scheda e senza poterlo guardare in faccia. Simona Ventura aveva già ricoperto il ruolo di giudice nel programma musicale X-Factor, ma essere a capo della giuria è molto divertente anche perché non l’aveva mai fatto prima. Al suo fianco su Rai1 ci sono Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Gli altri vip sono invece Maria Maionchi, Sabrina Salerno, Teo Mammucari, Francesco Paolantoni e Wanda Nara.

Matrimonio con Giovanni Terzi, parla la Ventura: “Non so come, ma riesco a fare tutto”

Non bisogna mai dimenticare che Simona Ventura a luglio (più precisamente il giorno 6) convolerà a nozze con Giovanni Terzi e infatti “non so come, ma riesco a fare tutto”, continuando col dire che finisce il programma di Milly Carlucci l’8 giugno e il giorno 26 ha la festa prematrimoniale a Milano. Le nozze, invece, saranno il 6 luglio a Rimini e gli invitati saranno la bellezza di mille. Dato che in questo periodo Giovanni Terzi è meno impegnato di lei molte cose le sta facendo al posto suo. Hanno la fortuna di essere una copia salda, innamorata, che si aiuta a vicenda senza alcun tipo di problema. Ormai manca poco e non vedono l’ora di coronare il loro sogno d’amore con tutti i loro amici più stretti (Cecchi Paone non è stato invitato, come ha fatto notare lui stesso nelle scorse settimane).