Stefano De Martino sempre più vicino a Sanremo: voci su un contratto blindato
Dopo Affari tuoi arriverà la conduzione del festival di Sanremo 2025 per il presentatore partenopeo?
È l’uomo del momento, Stefano De Martino, al timone di Stasera tutto è possibile su Rai2 il conduttore partenopeo sta diventando uno dei volti di punta della tv di Stato tanto da essere in lizza per sostituire Amadeus a partire da settembre. A quanto pare infatti Affari Tuoi resterà orfano di un conduttore, mentre il format de I Soliti Ignoti potrebbe passare al Nove. Da qui la scelta, molto probabile, di riportare il game show attualmente condotto da Amadeus nel preserale di Rai1 a settembre. A quanto pare sarà proprio De Martino al timone del programma, in base quanto confermato da Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, in cui ha riportato:
“L’ex marito di Belen sarà il nuovo conduttore di Affari Tuoi”.
Ma non è tutto! il noto giornalista ha infatti sussurrato che l’ex ballerino potrebbe salire sul palco dell’Ariston da protagonista.
“Si parla con insistenza di una sua co-conduzione di Sanremo 2025”, l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo
Nella sua rubrica “Non tutti sanno che…”, Alberto Dandolo ha riportato su Stefano De Martino:
“Si parla con insistenza della sua co-conduzione per la prossima edizione del Festival di Sanremo”.
Ma non è tutto perchè è entrato nel dettaglio svelando che “si starebbe già portando avanti con incontri e riunioni anche informali, non ultima quella nel privè di un famoso hotel”. Insomma tutto farebbe pensare che il presentatore partenopeo potrebbe presto salire sul palco dell’Ariston, affiancando un altro nome. Non è escluso che a condurre il prossimo festival della canzone italiana possa essere di nuovo Carlo Conti, un conduttore con esperienza che potrebbe prendere il testimone di Amadeus senza problemi. Si tratta ovviamente al momento di voci di corridoio ancora da confermare.
Alberto Dandolo rivela: “Stefano De Martino avrebbe chiesto un contratto di quattro anni”
A quanto pare Sanremo 2025 e Affari tuoi potrebbero portare presto il nome di Stefano De Martino, in base quanto rivelato da Alberto Dandolo. Il noto giornalista ha proseguito sottolineando che il conduttore avrebbe chiesto un “contratto blindato”.
“Stefano de Martino avrebbe chiesto un contratto di quattro anni”.
Queste le parole precise del giornalista. Insomma, le trattative sarebbero al momento ancora in corso, certo è che il successo dei programmi dell’ex marito di Belen Rodriguez e il grande consenso di pubblico che sta ricevendo in questi anni farebbero ben pensare su una sua scalata.