X


Tina Cipollari mette alle strette Ida Platano su Mario: “Dove hai la dignità?”

Scritto da , il Maggio 2, 2024 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 2maggio

Mario Cusitore è finito nuovamente nel mirino dell’opinionista del dating show

E’ da poco terminata questa nuova puntata di Uomini e Donne. E anche stavolta al centro delle polemiche è finito il corteggiatore di Ida Platano, visto che ancora non è stata fatta luce interamente sulla famosa segnalazione arrivata sul suo conto (è stato sorpreso in un B&B con un’altra donna). Appena quest’ultimo ha messo piede nello studio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato attaccato senza tanti peli sulla lingua da Tina Cipollari: “E’ una presa in giro…” Quest’ultimo ha però rigettato al mittente ogni accusa, facendo presente alla Cipolalri che non è bello il suo atteggiamento:

“Tu non ci stai con la testa…Ti vedi troppi film…Lo vuoi capire che offendi la gente…Lo vuoi capire che a casa ci stanno mamma e papà che guardano te che ci offendi?”

L’opinionista ha però messo il carico da novanta, arrivando addirittura a definirlo un cantastorie.

Ida Platano ha cercato di aprire gli occhi alla tronista del dating show

Successivamente Tina Cipollari si è rivolta direttamente alla tronista di Uomini e Donne, nella speranza di farle aprire gli occhi su Mario Cusitore, che nelle prossime puntate verrà eliminato: “Ida ascoltami…Se tu non hai niente da nascondere non vai a cancellare una chat…Io con i miei amici le chat le conservo…Le cancello solo quando voglio che qualcosa non si sappia…” E anche Ida non ha certo nascosto tutte le sue perplessità nei confronti dell’opinionista: “Ci sono cose che ancora mi fanno venire diversi dubbi…” Mario ha però semplicemente replicato di aver dimostrato con i fatti di non aver fatto niente. E’ allora tornata alla carica Tina, la quale ha chiesto alla Platano dove abbia messo la dignità:

“Tu devi essere sincera con te stessa…Se tu dici che lo accetti così com’è va bene, ma che tu adesso debba fare questa brutta figura che abbocchi a queste sciocchezze…Fai una pessima figura! Ma la dignità dove ce l’hai? Quante prove devi avere?”

La Cipollari si è poi detta certa che la Platano dovrebbe assolutamente andare a fondo a questa segnalazione e non lasciare perdere.

Uomini e Donne, Pierpaolo deluso dalla tronista

I problemi per Ida Platano però non sono finiti qua. Difatti è entrato successivamente l’altro corteggiatore, il quale ha espresso tutta la sua delusione nei confronti della tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, visto che nonostante tutto continua a tenere Mario Cusitore:

“Sinceramente io penso tu abbia i prosciutti davanti agli occhi eh…E’ talmente chiaro, ma tu non capisci…Oppure fai finta…Voglio aprirti gli occhi…”

La Platano ha però messo le cose immediatamente in chiaro, asserendo che la sua vita la gestisce come meglio crede: “Io non faccio finta di non capire…Capisco bene e tu non mi devi dare la lezione…Decido io sulla mia vita, giusto o sbagliato che sia…” Alla fine però quest’ultima nelle prossime puntate perderà sia Pierpaolo che Mario, come già anticipato.