X


Tv Talk, sabato l’addio di Bernardini: da settembre Mia Ceran al suo posto

Scritto da , il Maggio 22, 2024 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Sabato prossimo Massimo Bernardini saluterà il suo pubblico: da settembre arriva Mia Ceran

Sabato prossimo andrà in onda nel pomeriggio del terzo canale Rai l’ultima puntata di questa edizione di Tv Talk. Una puntata particolare non solo perchè si chiude questa stagione televisiva davvero fortunata, ma anche perchè sarà anche l’ultima condotta da Massimo Bernardini. Difatti è stato proprio quest’ultimo ad annunciarlo in diretta tv qualche settimana fa dopo esserselo lasciato sfuggire in un’intervista rilasciata a Il Corriere della sera:

“E’ andata così…Ho raccontato al Corriere della sera che il 25 aggio condurrò per l’ultima volta questo bellissimo programma…”

Successivamente ha colto la palla al balzo per ringraziare tutti per l’affetto ricevuto. Detto questo ha poi tenuto a precisare che tornerà a parlare della vicenda proprio nell’ultima puntata in onda sabato prossimo. Ma chi arriverà al suo posto? Come fatto presente nei giorni scorsa arriverà Mia Ceran, che nella scorsa stagione tv non ha avuto grande successo con il programma Nei tuoi panni, tanto che si sono perse un po’ le tracce.

Ultima puntata di Tv Talk: verranno dati i premi alle migliori novità di questa stagione televisiva

L’ultima puntata del programma della critica televisiva non sarà caratterizzata solo dall’addio di Massimo Bernardini, che cederà il posto alla collega Mia Ceran. Difatti torneranno anche quest’anno i Tv Talk Awards. In questi giorni sono stati aperti vari sondaggi online sulle pagine ufficiali del programma del sabato pomeriggio del terzo canale Rai in cui sono stati chiamati gli spettatori ad esprimere una preferenza tra i vari programmi e personaggi tv in lizza. Chi si aggiudicherà gli ambiti premi?

Ospiti ultima puntata di Tv Talk: chi ci sarà?

In attesa di sapere chi riceverà i Tv Talk Awards è normale chiedersi chi ci sarà tra gli ospiti. Al momento non è dato saperlo, visto che sui social ancora tutto tace. Si ricorda che sabato scorso sono intervenuti anche Piero Chiambretti e Milly Carlucci, la quale ha parlato del suo ritorno in prima serata sull’ammiraglia Rai con il suo nuovo talent show L’Acchiappatalenti. E in questa occasione sulle critiche ha tenuto a precisare di averle sempre accettate, purché siano giuste:

“Io sono sempre d’accordo quando vengono fatte critiche giuste. Le vostre ad esempio sono critiche di persone che hanno visto, osservato e che contengono cose che ci possono essere utili per andare avanti…”

Comunque sia si va ad avviare alla chiusura un’edizione assai fortunata di questo programma. Nella prossima stagione però la trasmissione cambierà il conduttore, visto che arriverà al posto di Massimo Bernardini la sua collega Mia Ceran. Quest’ultima riuscirà a mantenere i buoni ascolti?