X


Uomini e Donne, Ida Platano elimina Mario Cusitore: “Mi hai preso in giro”

Scritto da , il Maggio 9, 2024 , in Uomini e Donne
foto ida platano 9maggio

Mario Cusitore è stato smascherato oggi in puntata

La puntata di oggi di Uomini e Donne era abbastanza attesa dai numerosi telespettatori perchè in base alle anticipazioni Ida Platano avrebbe eliminato il corteggiatore, e così è stato. Ma andiamo con ordine. Difatti Maria De Filippi ha iniziato subito mostrando un video in cui Mario si è amaramente sfogato con la redazione alla fine della scorsa registrazione. E’ poi stato fatto vedere lo sfogo di Pierpaolo, il quale ha rivelato di provare un profondo sentimento nei confronti della tronista. Finito anche questo RWM ha preso nuovamente la parola la conduttrice del dating show, la quale ha confessato che la segnalazione arrivata su Mario si è rivelata essere vera.

Ida Platano ha deciso di eliminare definitivamente il corteggiatore del dating show

Successivamente è entrato in studio la tronista e Mario Cusitore, il quale ha confermato di aver passato del tempo con questa ragazza nel B&B, aggiungendo di non aver però fatto assolutamente niente:

“Io sono stato in quel B&B…Una volta alle 6 e mezza per 30 minuti e una volta di notte tipo all’1/1.30 fino alle 2.30, ma che tu ci creda o no non c’è stato niente…”

Tuttavia la tronista di Uomini e Donne, la quale giorni fa non si è presentata in studio, non ha però voluto credergli, non nascondendo tutto il suo più totale disappunto nei suoi confronti: “Un pochino…Ma non ti vergogni? Davanti a Maria, a tutto lo studio intero e a me, hai preso in giro…Una bugia dietro l’altra…Non sei mai stato serio…Hai solo giocato con me…Ti sei approfittato di me…Hai fatto schifo…” Il corteggiatore del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset ha cercato di difendersi e spiegare le sue ragioni, ma la Platano è stata un fiume in piena, tanto che alla fine del confronto ha deciso di eliminarlo: “Mi hai solo preso in giro…Basta! Vai via!”

Uomini e Donne, la tronista ha lasciato lo studio dopo aver eliminato il corteggiatore

Mario Cusitore ha quindi lasciato lo studio dopo aver salutato cortesemente Maria De Filippi. Da lì a poco anche Ida Platano, visibilmente scossa, ha deciso di andare nel dietro le quinte: “Esco un attimo, poi rientro e parlo con Pierpaolo…” Tuttavia quest’ultima non è mai rientrata in studio fino alla fine della puntata di oggi. E’ poi intervenuta Tina Cipollari, la quale non ha nascosto di aver assistito ad una scena pietosa, criticando duramente il corteggiatore:

“Una scena pietosa…Lui un miserabile come non si era mai visto qua dentro…”

E stavolta anche Gianni Sperti ha rivelato di essere assolutamente d’accordo con la collega: “Prendersi gioco di Ida è veramente da miserabili…Non puoi prendere in giro una donna sul trono che ha un figlio e che ha chiesto di volere una storia vera…”