X


Verissimo: Holden di Amici parla per la prima volta del padre Paolo Carta

Scritto da , il Maggio 26, 2024 , in Verissimo
foto holden verissimo

Holden a Verissimo rompe per la prima volta il silenzio sul papà

Fin dal primo giorno, ovvero ormai a settembre circa dell’anno scorso, si sapeva che l’allievo fosse il figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini, ma né l’allievo né il programma hanno mai fatto riferimento al padre del ragazzo. Se già solitamente c’è molta discrezione con i figli d’arte che arrivano ad Amici, come nel caso di LDA e Angelina Mango, nel caso dell’allievo di Rudy Zerbi il silenzio è stato ancora più forte. La prima e unica volta in cui si è toccato l’argomento è stato oggi da Silvia Toffanin dove si sta svolgendo una puntata speciale dedicata interamente al talent. E’ stata la conduttrice a prendere l’argomento chiedendo all’allievo qualche notizia sul papà e dicendogli che gli somiglia. “Papà contento, tutti molto contenti. Sì, me lo dicono che ho il sorriso di papà” ha risposto.

Holden e Sarah, il cantante fa chiarezza

Oltre ad accennare al papà Paolo Carta il cantante ha voluto fare un chiarimento sulla vincitrice di Amici Sarah Toscano visto che molti danno i due allievi come una coppia. “Io e Sarah abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia” ha chiarito lui spiegando che gli dispiace deludere alcuni fan ma che sia doveroso dire come stanno le cose. “L’amore per adesso non c’è nessuno” ha poi aggiunto a Verissimo il cantante. Spazio poi alle sensazioni sul suo percorso nel talent.

“E’ stato un percorso incredibile e un’esperienza bellissima. Sono contento, l’obiettivo era farsi conoscere, imparare tanto, è stata comunque una sfida enorme perché ti mette alla prova sotto tanti punti di vista però io sono felice di come è andata”

ha detto lui.

L’ex allievo di Amici riceve due sorprese

Nel corso dell’intervista Holden a Verissimo ha ricevuto ben due sorprese. Una gliel’ha inviata il suo ormai ex insegnante Rudy Zerbi che ha speso per il cantante parole colme di affetto, stima e gratitudine per le soddisfazioni che gli ha dato. L’ex allievo dopo essersi scusato per la lite con Rudy Zerbi rimasta famosa sul docente ha detto:

“Lui ha sempre speso grandi parole, ha sempre detto cose che mi hanno colpito. Abbiamo avuto qualche intoppo ma ci tenevo a chiarirmi con lui e l’abbiamo fatto”.

Spazio poi alla sorpresa dei suoi due fratelli più grandi con cui ha un rapporto molto stretto. Infine Silvia Toffanin ha ricordato l’esibizione con Francesca Tocca. “Potrebbe essere stata la cosa più bella e peggiore della mia vita insieme” ha detto lui.