X


Verissimo, Zeynep di Terra amara lancia lo spoiler: accadrà nell’ultima puntata

Scritto da , il Maggio 19, 2024 , in Verissimo
foto verissimo umit best kargin

Umit Beste Kargin a Verissimo

Tra meno di due settimane Terra amara saluterà per sempre il pubblico di Canale 5 dopo circa due anni di messa in onda. Il gran finale della serie è previsto infatti per venerdì 31 maggio in prima serata. Nel programma di Silvia Toffanin però c’è ancora tempo e spazio per ospitare gli attori del cast della serie. E così oggi, domenica 19 maggio, è arrivata l’attrice che interpreta Zeynep, personaggio arrivato da poco ma che è destinato a diventare molto importante vista la sua relazione con Fikret. Durante l’intervista proprio a proposito del personaggio è stata lanciata un’anticipazione che riguarda l’ultima puntata. Stando a quanto mostrato l’amore tra Zeynep e Fikret avrà un lieto fine concreto. I due infatti convoleranno a nozze. A celebrare il matrimonio sarà la dolcissima zia Lutfiye e la celebrazione si terrà a villa Yaman.

L’attrice di Zeynep di Terra amara svela con chi ha legato di più

Arrivare in una serie così tanto tempo dopo rispetto a quando è iniziata per un attore non è facile. Come la stessa Umit Beste Kargin ha detto a Verissimo era molto agitata e il primo giorno di set tremava per l’emozione e la paura. Ha spiegato che non conosceva nessuno dei colleghi mentre questi ultimi ormai erano diventati come una famiglia visto che c’era anche chi si conosceva da quattro anni. Tuttavia è stata trattata e accolta benissimo ed è riuscita a legare con tutti e di tutti ha un bellissimo ricordo. C’è però un attore con cui ha legato in particolare e il suo nome è una grande sorpresa. Si tratta di Erkan Bektas, ovvero Abdulkadir, nonostante i due non hanno perlopiù scene insieme. “Sul set è stato il mio migliore amico” ha detto oggi l’attrice.

Tutto sull’attrice di Terra amara

Nel corso dell’intervista Umit Beste Kargin ha raccontato tanto di sé. E’ molto legata con i suoi genitori che l’hanno sempre appoggiata. In particolare è stato il padre ad avvicinarla all’arte. Per la recitazione ha lasciato la sua città e si è trasferita a Istanbul anche se all’inizio i genitori avevano molta paura essendo una città grande. La svolta della sua carriera è arrivata sicuramente con il ruolo di Zeynep che le ha dato la grande popolarità.

“Non mi aspettavo per niente questo successo e mi ha molto stupito. Però amavo molto sia la serie che il mio personaggio e credevo molto in questo progetto ma un affetto così grande è stata una sorpresa”

ha detto a Verissimo l’attrice.