X


Viola come il mare 3 si farà? Spunta l’ipotesi nozze per Francesco e Viola

Scritto da , il Maggio 22, 2024 , in Serie & Film Tv
foto viola come il mare 2 can yaman francesca chillemi

C’è chi sogna le nozze tra Francesco Demir e Viola Vitale

Manca solo un giorno per la quarta puntata di Viola come il mare 2 mentre tutte le puntate sono già disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Intanto Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha dedicato una riflessione alla serie tv prodotta da Lux Vide e in onda su Canale 5 nella sua rubrica dal titolo “La TV che vedo” che cura sulle pagine del settimanale Di Più. Qui parlando proprio dell’ipotetica terza stagione della serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi svela:

“Esiste una chat di estimatori che dibattono per cercare una traccia che li porti a intuire il finale che potrebbe avere la serie. La maggior parte spera che Viola Vitale guarisca e perda così la sensorialità speciale e che si possa dedicare solamente a Francesco coronando la loro sintonia e il loro amore con le nozze”.

Che Viola come il mare 3 ci sarà sembra sempre più probabile

Si parla già da settimane e giorni della possibile terza stagione. Il pubblico la chiede a gran voce ma i malumori tra Can Yaman e Francesca Chillemi potrebbero far allontanare il progetto. Anche gli addetti ai lavoratori spingono per una terza stagione e una delle sceneggiatrici durante un’intervista si era detta pronta a scrivere nuovi episodi. Secondo Platinette intanto la sintonia tra i due attori è talmente evidente “che si parla già di una terza stagione”. Poi proprio sui personaggi di Francesco e Viola aggiunge:

“Nella seconda stagione Can Yaman e Francesca Chillemi non sono solo due attori che fanno coppia ma un vero e proprio sodalizio riuscito grazie a una sintonia perfettamente intrecciata. Proprio il loro lavoro insieme, sempre più affinato, ha fatto crescere la serie”.

Francesco e Viola non sono fratelli e il pubblico esulta

Tra le varie riflessioni e commenti di Platinette uno si sofferma sulla scoperta avvenuta grazie al dna dei due protagonisti che dopo lo spavento hanno scoperto di non essere fratelli. “Lei senza alcun dubbio è innamorata cotta di Francesco Demir, timidone, coccolone che parla a voce bassa, che la sfiora” scrive Platinette. Poi parla anche della malattia della protagonista di Viola come il mare, la sinestesia, che oltre a essere neurodegenerativa le permette di capire le emozioni delle persone associandole ad un colore. E che dire poi delle new entry della seconda stagione? Tra tutti spicca, come scrive Platinette, “il magistrale Ninni Bruschetta”.