X


Ascolti L’Acchiappatalenti: finale amara per Milly Carlucci. No alla 2^ stagione?

Scritto da , il Giugno 10, 2024 , in Ascolti Tv
Foto ascolti finale Acchiappatalenti

Quanto ha totalizzato la finale de L’Acchiappatalenti? Il 13.5% di share

Milly Carlucci ci ha provato a sperimentare, a portare in prima serata su Rai1 un programma diverso, ma il pubblico lo ha accolto freddamente, complice un misto che non ha convinto, senza contare che di talentuoso si è visto poco, nulla a che vedere con Tu sì que vales. Ma gli ascolti tv? Quanto ha totalizzato la finale de L’Acchiappatalenti? Giuseppe Candela sul suo profilo social X non solo ha svelato gli ascolti dell’Isola dei Famosi, ma anche de L’Acchiappatalenti: “Pulcino talentuoso terzo sul podio 13,5%”.

Mara Maionchi è la vincitrice del programma: lacrime per colpa di Mammucari

Per chi se lo stesse chiedendo, Mara Maionchi ha vinto L’Acchiappatalenti con i suoi talenti: le Black Widow e Gina De Boar. Dopo l’esibizione delle prime, però, è successo qualcosa che ha sciolto il cuore degli spettatori che hanno seguito la finale. In pratica si è dispiaciuta e ha chiesto scusa alle brave e gentili ragazze per aver rovinato l’esibizione. Ha confessato di aver sbagliato delle cose e per questo ha pensato di aver buttato alle ortiche tutto quello per cui hanno lottato in maniera così estenuante. Simona Ventura ha lodato queste lacrime dicendole di aver dato prova di una grande umanità. Discorso diverso per Teo Mammucari che ha voluto far polemica infierendo sulla situazione.

Milly Carlucci tornerà con la seconda stagione de L’Acchiappatalenti?

Quando Teo Mammucari ha iniziato a controbattere alle motivazioni dei giudici sull’esibizione di Mara, invitandoli a dare un voto basso, quest’ultima non ce l’ha più fatta ed è sbottata dicendogli di smetterla di rompere le scatole perché era tutto il giorno che continuava. Ma lui non ne ha voluto sapere di smetterla: “Fai bene a piangere, hai rovinato tutto”. Comunque sia stando a quanto rivelato dal noto giornalista di Dagospia gli ascolti della finale rendono il boccone amaro per Milly Carlucci: tornerà con una seconda stagione de L’Acchiappatalenti? Stando ai risultati ottenuti viene difficile pensare che la Rai dia il via libera per una seconda edizione. Nel frattempo la conduttrice sta lavorando alacremente per la prossima edizione di Ballando con le stelle e ha promesso un cast sorprendente. Con Ballando on the Road si sceglieranno dei nuovi innesti nei maestri del programma soprattutto ora che Samuel Peron ha deciso di intraprendere strade diverse (ha partecipato all’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi).