X


Michelle Hunziker abbraccia Anna Tatangelo in lacrime: “Mia mamma non c’è più”

Scritto da , il Giugno 10, 2024 , in Musica
foto Anna Tatangelo Michelle

Anna Tatangelo ha ricevuto una sorpresa dal figlio e dai suoi fratelli: grande commozione in diretta

La semifinale di Io Canto Family è entrata immediatamente nel vivo. Difatti Michelle Hunziker, dopo i classici saluti di rito, ha chiamato al centro del palco la prima coppia di concorrenti composta da Giulia e dalla mamma che ha intonato la canzone ‘Invece no’ commovendo tutti i presenti. C’è stata poi l’esibizione di Daniel con la mamma Giorgia e di Sara e suo papà con Anna Tatangelo. E finita proprio quest’ultima esibizione i due concorrenti hanno preso la parola per rivelare di aver voluto fare una sorpresa alla loro coach. Subito dopo è quindi partito un video messaggio del figlio e dei suoi fratelli, i quali hanno voluto dirle che la madre sarebbe stata tanto orgogliosa di lei:

“Mamma sarebbe orgogliosa della donna che sei diventata…La mamma ti direbbe ‘Vai e spacca tutto’…”

Michelle Hunziker ha abbracciato teneramente la coach del talent show in lacrime

Una volta finita la clip Anna Tatangelo non ha nascosto la sua commozione, tanto da non riuscire neppure a parlare. A quel punto la conduttrice di Io Canto Family, la cui puntata di lunedì scorso ha ottenuto un buon ascolto, non ha potuto far altro che abbracciare la sua coach in evidente difficoltà: “Scusa…Posso abbracciarti?” Un gesto questo apprezzatissimo dal pubblico in studio che ha applaudito calorosamente. La Tatangelo ha poi tenuto a dire di sentire fortemente il talent show in onda sull’ammiraglia Mediaset perchè da sempre è cresciuta in una famiglia grande appassionata della musica:

“E’ stato un anno molto difficile per noi…”

Quest’ultima ha inoltre rivelato che vedere tutti i fratelli di nuovo insieme dopo il dolore per la morte della madre è stata un’emozione fortissima: “Mia mamma non c’è più da un annetto, ed è un dolore forte…”

Io Canto Family, la cantante ha ringraziato tutti per questa sorpresa: “Mi avete fatto un regalone”

Successivamente Anna Tatangelo è scoppiata nuovamente a piangere perchè è stata davvero travolta dall’emozione, tanto che Michelle Hunziker l’ha voluta riabbracciare. Appena la coach del talent show di Canale 5 si è ripresa ha quindi voluto ringraziare tutti per la bella e inattesa sorpresa, anche perchè solitamente i suoi fratelli sono sempre stati restii a mostrarsi in video:

“Grazie, grazie a tutti…Mi avete fatto un regalone…Poi i miei fratelli non si espongono mai…Ho apprezzato tantissimo…Grazie ancora…”

Insomma anche in questa semifinale dello show non sono mancati i colpi di scena.