X


Beautiful puntate americane, Poppy ha mentito: non è Bill il padre di Luna

Scritto da , il Luglio 6, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Bill Luna e Poppy

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Thomas delude Hope

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori italiani che ogni giorno si sintonizzano alle 13:45 su Canale5 per scoprire cosa accadrà ai personaggi di una delle soap più famose del mondo. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il ritorno di Thomas dall’Europa manderà in crisi Hope. Il giovane rampollo della famiglia Forrester si è fidanzato con Paris e le ha regalato anche un anello di fidanzamento. Hope non prenderà bene la notizia e chiederà spiegazioni a Thomas, visto che solo poco tempo prima aveva chiesto a a lei di sposarlo. Thomas le dirà che Paris è riuscito a curare la sofferenza causata dal suo rifiuto. La ragazza gli ribadirà che è ancora innamorata di lui e gli darà anche un bacio che verrà visto da Steffy. La Forrester deciderà di affrontare la piccola Logan a muso duro: non le permetterà di rovinare di nuovo la vita di suo fratello ora che è finalmente di nuovo sereno. Per Hope la decisione di Thomas di sposare Paris è stata affrettata, pensa che voglia sposarla solo per dimenticare lei. Steffy, negli episodi americani di Beautiful, inviterà il fratello a non dare più retta a Hope e a sposare Paris.

Beautiful, anticipazioni americane: Tom va a trovare Poppy

Nelle puntate americane di Beautiful verrà a galla il segreto di Poppy: lei e Tom, il senzatetto che Deacon ha assunto a Il Giardino, hanno avuto una relazione 20 anni prima. L’uomo sostiene di essere il padre di Luna. Deacon chiederà a Tom di esibirsi sul palco per uno spettacolo musicale, è un ex musicista di successo. Poppy conosce la sua vera identità. Dopo averla riconosciuta a Il Giardino, Tom andrà a trovare Poppy a Villa Spencer dove ormai convive con Bill e Luna. Spencer è convinto che Luna sia sua figlia e il test del Dna l’ha confermato.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Poppy minaccia Tom

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Tom dirà a Poppy di non averla mai dimenticata. La donna lo inviterà ad andare via ma poi sarà lei a raggiungerlo a Il Giardino: gli intimerà di non crearle problemi e di stare lontano da lei e da sua figlia. Tom la correggerà dicendo che Luna è la loro figlia. Perché Poppy ha mentito dicendo che è Bill il padre di Luna? L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5: presto una morte sospetta sconvolgerà i protagonisti.