X


Endless Love anticipazioni 11 e 12 luglio: Emir e Zeynep scoperti da Nihan

Scritto da , il Luglio 10, 2024 , in Soap
foto endless love emir e zeynep

Le anticipazioni di Endless Love dell’11 luglio

La puntata di oggi della soap turca del pomeriggio di Canale 5 si è conclusa con la decisione di Tarik di presentare Banu ai suoi genitori. Per questo al telefono con il padre Huseyin hanno preso appuntamento per cena e il maggiore dei Soydere ha detto ai genitori di dovergli parlare di una cosa importante. Ebbene nella puntata in onda domani pomeriggio, giovedì 11 luglio, la vicenda avrà una svolta tutt’altro che piacevole. Infatti la signora Fehime, ma anche il marito, non accetteranno la presenza di Banu nella loro famiglia. In particolare i due coniugi Soydere non vogliono che la ragazza diventi loro nuora perché la vedono di cattivo occhio essendo stata l’amante di Emir che era un uomo sposato. Intanto proprio Emir indagherà sulla presenza di Asu nella clinica ginecologica lo stesso giorno e la stessa ora di quando Zeynep stava per abortire.

Le anticipazioni di Endless Love del 12 luglio

Cosa ci faceva Asu nella stessa struttura ospedaliera di Zeynep proprio nel momento in cui quest’ultima stava per abortire (contro la sua volontà)? E’ stato davvero solo un caso del destino oppure dietro si nasconde qualcosa di più? A queste domande cercherà una risposta Emir che si metterà ad indagare. La puntata si chiuderà proprio con un forte scontro tra Emir e Asu. L’uomo, inoltre, continuerà anche ad indagare sull’incidente automobilistico che ha avuto con Nihan qualche giorno fa. In particolare condurrà delle indagini sulla persona che ha noleggiato una macchina avvistata sul luogo dell’incidente. Infine Nazif riferirà al signor Hakki che c’è Tufan dietro l’incidente dei due coniugi. E ancora, nella puntata di venerdì 12 luglio ci sarà un forte scontro anche nella famiglia Sezin.

Emir e Zeynep non passano inosservati

Per quanto riguarda la puntata di venerdì 12 luglio Ozan sarà una furia contro sua madre Vildan ma anche contro sua sorella Nihan e il marito. La loro colpa secondo il ragazzo è quella di aver portato sua moglie all’esasperazione. Preoccupata per l’umore del figlio Vildan pregherà Nihan di andare a parlare con la più piccola dei Soydere per convincerla a tornare a casa loro. Le anticipazioni di Endless Love svelano però che proprio mentre Nihan si starà incamminando verso casa di Kemal per parlare con la cognata vedrà quest’ultima che parla di nascosto con Emir. Dunque avrà sempre più dubbi in merito alla loro relazione. Prima li fotograferà e poi affronterà la cognata.