Selvaggia Lucarelli rincara la dose sulla Bruganelli: “Una manipolatrice confusa”
“Sonia Bruganelli? Una manipolatrice confusa”
Poteva mai Selvaggia Lucarelli non parlare di Sonia Bruganelli oggi a La vita in diretta dato che è stata ospitata da Alberto Matano? Ovviamente no e infatti ha detto qualcosa che verrà poi ripreso dalla diretta interessata per fare un po’ di polemica nel corso della lunga serata di domani su Rai1 a Ballando con le stelle. Ma cosa ha detto la temuta giudice? “È una confusa manipolatrice. È la 36esima versione che dà di lei. Ora dice che ha scoperto tutto di sé? Allora Milly Carlucci è meglio di Freud”. E sabato sera ci sarà lo spareggio tra lei e il giornalista Alan Friedman: chi ama le polemiche ovviamente farà il tifo per lei, ma bisognerà vedere alla fine chi la spunterà davvero.
Selvaggia Lucarelli ci va giù pesante
Ma Selvaggia Lucarelli non si è limitata a dire quanto riportato sopra perché a un certo punto ha chiesto il permesso di poter dire una cosa “da stronzetta quale sono” ovvero: “A volte si è delle stronze e basta. Rudi, arroganti, ma non bisogna cercare di darsi spiegazioni. Credo che abbia paura di questo lato di sé che le porta ad avere del dissenso”. E ha invitato l’ex moglie di Paolo Bonolis a godersi questo ruolo che si è scelta in questa commedia che è la vita e il mondo dello spettacolo, di avere il coraggio delle proprie scelte senza doversi giustificare ogni settimana per quel che si dice e per quel che si fa davanti le telecamere. Sonia accoglierà questo invito oppure lo rigetterà al mittente? Nel frattempo Milly proprio ieri ha annunciato che succederà qualcosa che le farà male al cuore.
La vita in diretta: la curiosità su Milly Carlucci
Se Selvaggia Lucarelli non fosse giudice di Ballando con le stelle allora forse la dovrebbero inventare perché crea dinamiche e fa venir in superficie altarini che altrimenti rimarrebbero ben nascosti agli occhi del pubblico. Neanche Milly Carlucci riesce a contenerla, ma sa bene che parte del successo del programma è da imputare a lei. Oggi da Alberto Matano proprio la giudice ha rivelato una curiosità sulla padrona di casa: “Gli autori non sanno delle scemate che mi invento io. Poi Milly quando fa quella sua risata è perché è in imbarazzo e vuole stemperare così”. D’altra parte Matano ha voluto dedicare a Selvaggia un filmato perché è uno di quei giudici che da sempre un punto di osservazione diverso che vale la pena di seguire. Chi è per ora il ballerino preferito di Selvaggia? “Federica Nargi. Solare, la trovo genuina”.