Sonia Bruganelli a La vita in diretta: “Settimana complicata”, replica su Ballando
“Credo nel mio percorso a Ballando se no non andrei in sala”
Sabato sera avrà inizio la nuova puntata di Ballando con le stelle con lo spareggio tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman: chi perde va a casa e la prima parte svantaggiata perché non sembra essere molto amata né dal pubblico né dalla giuria. A proposito del suo percorso oggi ospite a La vita in diretta ha svelato che la settimana “è stata complicata emotivamente e fisicamente” e che crede nel suo percorso “se no non mi sveglierei tutte le mattine per andare in sala”. Ma ha anche replicato a Fabio Canino, ospite di Alberto Matano, e risposto alle domande di Roberto Alessi e Alba Parietti.
Fabio Canino chiarisce le parole su Sonia Bruganelli
Ospite di Alberto Matano, Fabio Canino ha voluto chiarire la frase che ha detto a Sonia Bruganelli proprio nella scorsa puntata di Ballando (ovvero che cosa ci facesse lì una milionaria come lei): “Sono stato frainteso. Non siamo gelosi dei suoi soldi, ma cosa sei venuta a fare a Ballando? Ti sei pentita?”. E Sonia ha risposto che forse ha sottovalutato l’immagine che negli anni ha dato di lei. Il fatto è che molte persone hanno dato ragione al giurato di Ballando piuttosto che alla concorrente. Alba Parietti è intervenuta ricordando che la giuria con Wanda Nara, che è molto ricca, non ha mai smosso nessuna accusa. E non capisce perché Sonia sia stata criticata per essersi aperta e aver parlato del suo intimo.
La vita in diretta: il maestro di Sonia ha qualcosa da dire
Ma anche il maestro di ballo di Sonia ha avuto da dire sulla giuria: “Da loro non ho spunti dal punto di vista tecnico. Li ricevo soltanto da Carolyn Smith”. E invece Sonia a proposito di Selvaggia Lucarelli ha detto che vorrebbe dimostrare di avere personalità con il ballo, per il resto non vuole più dare adito alle polemiche. A un certo punto, però, il giornalista Roberto Alessi ha detto che non gli piace il formato della giuria che commenta anche la vita privata del concorrente di turno e Alberto Matano, chiamato in causa, ha difeso il formato del programma che prevede proprio questo. Intanto oggi a La volta buona Laura Freddi ha spiegato cosa ha sbagliato Sonia a Ballando.