X


Verissimo, Feyza Sevil sulla nuova serie turca Tradimento: “Vi farà arrabbiare”

Scritto da , il Novembre 30, 2024 , in Verissimo
foto feyza sevil

L’attrice di Tradimento presenta il suo personaggio

Tutto è pronto per lo sbarco su Canale 5 della nuova serie turca Aldatmak, questo è il titolo originale, che prenderà il posto dell’ormai terminata collega turca La rosa della vendetta, nella prima serata della domenica. E proprio in attesa della prima puntata di domani, domenica 1 dicembre, a Verissimo è arrivata l’attrice turca Feyza Sevil Gungor che interpreta Oylum nella serie. La giovane, che si è collegata dalla Turchia, ha promesso di venire presto di presenza in Italia (dove non è mai stata) per un’intervista anche in studio. Presentando invece il suo personaggio, uno dei protagonisti, ha detto: “Oylum è sempre nel mio cuore. Quando scoprirete la sua storia a volte vi arrabbierete con lei, a volte invece vorrete aiutarla. Sono soprattutto le mamme che patteggiano per lei. A me ha fatto immenso piacere interpretare questo personaggio”.

Feyza Sevil Gungor a Verissimo

Nel corso dell’intervista rilasciata nel popolare talk del sabato e della domenica pomeriggio di Canale 5 la giovane attrice turca ha poi parlato a lungo della collega Vahide Percin, vera protagonista della nuova serie, che in Italia è famosissima e amatissima grazie al ruolo di Hunkar Yaman della celebre Terra Amara. Su di lei l’attrice della serie turca Tradimento ha detto: “Vahide mi ha insegnato tanto, anche a livello psicologico su come gestire le emozioni, su come gestire certe situazioni nella vita. Lei non mi ha mai detto di dover fare qualcosa, l’ho capito sempre io osservando i suoi comportamenti”. La giovane ha poi detto di voler approfittare di questo programma così famoso in Italia e ormai anche in Turchia per mandare un messaggio proprio a Vahide Percin per dirle: “Grazie di esistere”.

Tutto quello che c’è da sapere sulla serie turca Tradimento di Canale 5

In attesa della puntata di domani sera scopriamo qualcosa in più sulla nuova serie turca Aldatmak che vede la celebre Vahide Percin protagonista. Il suo ruolo è quello di una giudice molto stimata in città. Da sempre dalla parte della giustizia e dei valori la donna ha una splendida famiglia composta dallo storico marito e dai due figli. Un giorno però tutte le sue certezze crollano quando scopre che il marito ha una vita parallela e da cinque anni è sposato con una donna molto più giovane con la quale ha avuto anche una bambina che adesso ha cinque anni.