X


Domenica In, imprevisto per Mara Venier: “Che paura!”, cos’è successo

Scritto da , il Dicembre 8, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In paura

Mara Venier si prende un ballo spavento

È l’8 dicembre, festa per tutti, o almeno così dovrebbe essere. I programmi della domenica non si sono fermati, tra chi è registrato e chi è in diretta, e per l’ennesima volta a Domenica In sono stati ospiti i Ricchi e Poveri che stanno vivendo una stagione di successo incredibile grazie alla loro partecipazione al Festival di Sanremo con una canzone che è poi stata cantata da tutti alla faccia di quell’esecrabile pennivendolo che li aveva definiti ridicoli (per non dire di peggio). Intanto a Domenica In Mara Venier ha vissuto un bello spavento quando le è arrivato l’ispettore di studio al fianco.

“Che paura!”, è successo alla conduttrice di Domenica In

“Che paura, Walter! Mamma mia. È arrivato il nostro ispettore di studio quatto quatto”. In pratica le è apparso al fianco l’ispettore di studio che arrivando piano piano le ha fatto prendere uno spavento. Ovviamente se n’è uscita con una risata insieme ai Ricchi e Poveri. Quest’ultimi hanno cantato Il Natale degli Angeli, la loro nuova canzone di Natale, e poi si sono esibiti con la canzone che hanno presentato al Festival di Sanremo per la gioia del pubblico in uno studio di Domenica In addobbato per le festività. Hanno ripercorso la loro carriera, hanno parlato del collega scomparso Franco, e commentato i concerti che fanno in giro per il mondo raccogliendo un successo davvero immortale.

“Mara: “Abbassate l’aria? Se no mi trovate stecchita”

Oltre allo spavento che Mara Venier si è presa per colpa dell’ispettore di studio, ha anche fatto una richiesta in particolare agli assistenti di Domenica In: “Abbassate l’aria condizionata? Se no mi trovate stecchita”. E poi Angela dei Ricchi e Poveri se n’è uscita con un commento che non sarà passato inosservato: “Qui tra un po’ nevica”. Chissà come mai gli studi televisivi se ne escano con l’aria condizionata a dicembre. Intanto l’addio a Domenica In per la bionda conduttrice è sempre più vicino: questa volta fa sul serio. Vuole lasciare e dedicarsi ad altro. La Rai proverà a convincerla a rimanere, ma non ci sarà nulla da fare, non potrà rimangiarsi la parola data.