Helena e Zeudi, passione sotto le coperte: regia del GF cambia inquadratura

Helena e Zeudi si lasciano andare sotto le coperte
Quando si sta nella casa del Grande Fratello con le telecamere accese h24 è difficile avere dei momenti di intimità se si esclude la notte quando tutti dormono e sotto le coperte ci si può imboscare come ragazzi alle prime cotte. Helena e Zeudi stanno vivendo qualcosa di meraviglioso che sta facendo sognare i fan sui social e tutti coloro che hanno difficoltà nel confessare il proprio orientamento sessuale in questi anni bigotti e ignoranti. Nelle ultime ore Helena e Zeudi si sono lasciate andate sotto le coperte tanto che la regia è stata costretta a cambiare inquadratura.
La regia del Grande Fratello costretta a cambiare inquadratura
Come si può vedere dai video pubblicati sui social da coloro che stanno spulciando la diretta del GF, Helena Prestes stava accarezzando la sua Zeudi Di Palma sotto le coperte. A un certo punto la si sente staccare il microfono che portava e metterlo via per essere appunto più comoda di agire con la mano. Purtroppo, però, la regia del GF, sempre pronta a rovinare qualsiasi momento possibile e immaginabile, ha staccato, censurando la scena. Uno smacco non solo per i fan italiani della coppia, ma anche per gli stranieri che stanno seguendo il GF e commentando su X con l’hashtag #Zelena ancora prima che tra le due ci fosse l’atteso riavvicinamento.
GF: Zeudi Di Palma ed Helena Prestes sempre più complici
Nonostante Zeudi abbia baciato Alfonso perché in sostanza gli faceva pena in quel momento, il rapporto con Helena Prestes non si è interrotto, anzi, ne è uscito ancora più forte e da quando la prima ha confessato ciò che ha fatto non è passato giorno senza una coccola, un abbraccio e infine anche il bacio. Durante una notte che, stando ai fan più accaniti, sarebbe stata passionale, le due si sono accoccolate sul divano, ed Helena ha iniziato a chiedere a Zeudi se fosse felice, se avesse ancora paura e quant’altro. Ci sono state mani intrecciate sotto al sole, baci e sospiri lunghi come notti senza luna, e infine queste coccole passionali e intime sotto le coperte. Manca ancora un giorno alla diretta condotta da Alfonso Signorini e il pubblico non vede l’ora di assistere a un momento tutto per Helena e Zeudi con la speranza che possano considerarsi una coppia a tutti gli effetti.