Jane Alexander a Verissimo in lacrime: “Mia sorella vittima di una setta”
Verissimo, la sorella dell’ospite vittima di una setta: il drammatico racconto
Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Giulia Salemi, ha chiamato in studio l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello, Jane Alexander. E quest’ultima ha ovviante parlato del suo libro autobiografico. Ad un certo punto la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha fatto presente che proprio nella sua autobiografia ha anche parlato di un tristissimo momento legato a sua sorella venuta a mancare quasi 20 anni fa per un brutto male. Difatti oggi è venuto a galla che la sorella dell’ospite è stata vittima di una setta. Nel libro ha anche rivelato che purtroppo era talmente tanto arrabbiata per questa faccenda che in quella circostanza non si è comportata bene pentendosene amaramente nel tempo. Cos’è successo? Nel libro ha scritto: “E’ entrata nella setta e non ci parlammo per quasi due anni…Un giorno mia madre mi disse che Mimi stava male e rispondo con la cosa più brutta che si possa dire ‘Spero che sia cancro’…Mi è caduto il mondo addosso…La setta l’aveva convinta che l’avrebbero salvata gli alieni…” Finita questo momento l’ospite, con le lacrime agli occhi, ha quindi confessato quanto segue:
“Sono stata orribile…Ero tanto arrabbia con lei…Se avessi saputo mai avrei detto così…”
Jane Alexander ha rivelato che sua sorella ha creduto che gli alieni avrebbero salvato la sua vita
Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto alla sua ospite oggi a Verissimo di che setta si tratta: “Non hai indagato?” E l’attrice, con grande difficoltà, ha rivelato di aver anche cercato di indagare, ma di non essere andata fino in fondo:
“Mi è stato detto che le sette erano pericolose e di evitare…Io inizialmente volevo infiltrarmi…Capire e denunciarli tutti, però mi è stato detto che era pericoloso e di fare a meno…”
La presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, che prima ha intervistato Giulia Salemi, ha quindi chiesto all’ospite perchè la sorella non si è fatta curare. E la Alexander ha detto che purtroppo ha creduto alla setta: “Le avevano detto che gli alieni l’avrebbero salvata e ci ha creduto…Mi dirai com’è possibile? Non lo so…Non ne ho la più pallida idea…”
L’attrice ha confessato di non essersi mai perdonata
Silvia Toffanin ha quindi chiesto a Jane Alexander se si è mai perdonata. E l’ospite a Verissimo ha risposto negativamente: “No e non credo che mi perdonerò mai…” Il motivo? Ha rivelato che forse se avesse detto della biopsia sua sorella sarebbe potuta essere ancora qua:
“Se avessi detto della biopsia forse adesso mia sorella sarebbe ancora con noi…Forse qualcuno l’avrebbe costretta a dire la verità…A me quel forse pesa tantissimo…Aveva solo 42 anni…”
Quest’ultima ha però tenuto a dire che la sorella dopo la biopsia le ha detto di non avere niente e si è fidata.