Pomeriggio 5, Caterina Collovati fa a pezzi Maria Monsè: “Non è una madre”
Maria Monsè è stata attaccata duramente dall’opinionista
Sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha mandato in onda una clip legata all’ingresso dei nuovi concorrenti nella casa più spiata dagli italiani e del modo in cui sono stati accolti dagli altri coinquilini. Una volta finita la clip Myrta Merlino ha quindi chiesto un’opinione a Caterina Collovati, la quale non c’è andata affatto giù leggera. Cosa ha detto? Ha attaccato duramente la Monsè, arrivando addirittura a darle della ‘non madre’:
“Per me questo ingresso è stato sconvolgente per come la penso io…Una madre che porta al Grande Fratello la figlia appena diciottenne non è una madre…”
Caterina Collovati senza freni: nel mirino le due nuove concorrenti del Grande Fratello
Successivamente l’opinionista di Pomeriggio 5 non ha fatto mistero di credere che Perla Maria non dovrebbe essere nella casa più spiata dagli italiani, bensì a scuola a studiare e a prendersi il diploma:
“E’ gravissimo…La ragazza dovrebbe frequentare la scuola…Deve fare anche la maturità…Farle perdere giorni di scuola per portarla all’interno del reality con dinamiche che neppure dovrebbe vedere alla sua età…”
Quest’ultima ha poi continuato ad attaccare a testa bassa Maria Monsè, arrivando anche ad accusarla di usare la figlia solo per ottenere maggiore visibilità: “E’ scandalo utilizzare una figlia per ottenere maggiore visibilità…” Parole che hanno lasciato tutti i presenti abbastanza basiti, anche perchè sono decisamente forti.
Pomeriggio Cinque, la giornalista non è d’accordo con l’opinionista
Myrta Merlino, che giorni fa è stata costretta a gestire il botta e risposta tra Patrizia Groppelli e Vladimir Luxuria, ha poi chiesto di esprimere la propria opinione su tutta questa faccenda a Candida Morvillo. E quest’ultima non ha certo nascosto di credere che Caterina Collovati abbia un po’ esagerato, anche perchè Perla Maria è al Grande Fratello insieme proprio alla madre Maria Monsè:
“Ha sempre una veemenza e un giudizio affilatissimo…E’ pur sempre con la mamma ed è meglio che andarci da sola…”
La giornalista ha poi dichiarato che non ci vede assolutamente niente di male, visto tra l’altro che è un sogno nel cassetto della ragazza. La Collovati non ha però fatto assolutamente dietrofront, asserendo senza indugio alcuno di credere che il sogno sia invece quello della madre: “Il sogno è della madre…” L’opinionista ha poi ribadito di sapere con certezza che Perla Maria non si sia ancora diplomata chiedendosi al tempo stesso che figura ci faccia nei confronti del Preside della scuola, dei compagni, ecc…