Shaila Gatta, affondo di mamma Luisa: “Se ti vedessi da fuori ti vergogneresti”
La mamma di Shaila: “Se ti vedessi da fuori ti vergogneresti”
Nella puntata di stasera del Grande Fratello è stata ospite nientemeno che Luisa, la mamma di Shaila, per comunicarle che il suo atteggiamento all’interno della casa non può continuare a essere così. Parole dure che hanno colpito la figlia e anche il pubblico del reality show: “Siamo sempre con te. Ti vediamo e ti sosteniamo. Sono qui per dirti che non sei la Shaila che è entrata a settembre. Libera di dimostrare quella che è. Purtroppo sei andata in Spagna. Sei una persona già letta. Fai oro della parole di Garofalo. Il mondo è là fuori, qua è un gioco. Tutti stanno giocando tranne te. Ti vergogneresti se ti vedessi da fuori”.
Shaila Gatta: “Riconosco di aver perso la bussola”
E Shaila – tornata all’attacco di Helena – ha avuto modo di replicare a mamma Luisa oppure no? Ovviamente sì: “Per alcune cose hai ragione, mamma. Riconosco di aver perso la bussola perché ho limitato dei comportamenti. Non è colpa di nessun altro. Abbi fiducia nella persona che sono. Me la sono sempre cavata. Esiste ancora la Shaila da settembre. Grazie per essere venuta. Sono tanto intelligente. Sai quanto ho sofferto senza di te?”. Ma la madre, rifiutandosi dapprima di conoscere Lorenzo Spolverato, ha rincarato la dose: “Non c’entra Lorenzo, ma l’atteggiamento suo non va bene. Quando lei si innamora perde la bussola e non è giusto. Deve sempre essere libera. Lorenzo è un giocatore accanito. Innamorato? Non lo so”. Lorenzo si è sentito paralizzato perché comunque non fa mai piacere quando una madre è contro una relazione d’amore nata da poco.
Grande Fratello: lite tra Shaila-Lorenzo e Helena in tugurio
Finalmente Shaila Gatta è andata a riprendersi il suo Lorenzo nel tugurio? Sì, ma Alfonso Signorini non ha dato loro il permesso di rientrare in casa. Solite scene, abbracci, baci, frasi, prima dello sfogo di lei: “Mi parte la vena. Helena ci ha privato di un momento nostro”. Lorenzo: “Ho avuto bisogno di metabolizzare la scelta di Helena. Sono offeso e deluso. Non è servito stare in tugurio con lei. Il dialogo non ha mai portato una costruzione con lei”. Helena li ha raggiunti e si sono messi a litigare per l’ennesima volta perché Lorenzo non le perdona di aver confessato a tutti di essersi scritti prima di partecipare al Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini.