Stefania Orlando subito a gamba tesa con Beatrice Luzzi: “Permalosa e bigotta”

Beatrice Luzzi si è presa della bigotta dalla nuova concorrente del reality show
Neppure il tempo per Stefania Orlando di mettere piede nella casa più spiata dagli italiani che è stata subito messa spalle al muro da Alfonso Signorini. Cos’è successo? Ha mandato in onda una clip in cui ha mostrato ai telespettatori le critiche mosse nei confronti della Luzzi tutte le volte che è andata ospite a Pomeriggio Cinque per parlare del Grande Fratello. Una volta terminato l’RWM il presentatore ha subito voluto chiedere alla Orlando il motivo per cui è sempre stata così critica nei confronti dell’opinionista. E quest’ultima ha tenuto a precisare di essere sempre stata obiettiva, cogliendo l’occasione per darle della permalosa:
“Io non sono critica, io sono sempre molto obiettiva…Forse è lei che è un po’ permalosa…”
Stefania Orlando e l’opinionista: l’acceso confronto nella puntata di stasera del reality
Successivamente ha preso la parola Beatrice Luzzi, la quale ha dichiarato di essere rimasta davvero stupita che nella scorsa edizione del Grande Fratello Stefania Orlando avrebbe sempre preso le sue difese, mentre adesso pare aver cambiato idea:
“Mi hanno detto che quando ero dentro mi hai molto difesa, ma poi perchè invece adesso dici che facevo la vittima? Hai cambiato idea? Sono disorientata…”
La nuova concorrente del reality show, la quale è stata molto criticata in questi giorni, ha quindi spiegato il suo punto di vista: “Ho notato che tu hai avuto momenti in cui sei stata emarginata…Un conto è però essere vittima e un altro è giocare sul vittimismo e continuare e fare la vittima…Volevo dire che l’hai fatto per non dare soddisfazione…”
Grande Fratello: scaramucce tra l’opinionista e la concorrente
Stefania Orlando ha poi dichiarato di essere contenta che adesso Beatrice Luzzi possa pure comprendere le opinioni degli altri, visto il ruolo che sta ricoprendo nel reality show. E quest’ultima ha colto l’occasione per sferrarle una frecciatina velenosa:
“Io l’ho sempre fatto e cerco di essere sempre costruttiva…Sono contenta che hai puntato sul cavallo giusto…Vedi dove sei?”
Alfonso Signorini ha quindi chiosato: “Un po’ mitomane la Luzzi eh…” E le risate in studio si sono sprecate. Poco dopo la Luzzi ha quindi chiesto alla Orlando se è ancora convinta che sia bigotta. E quest’ultima ha risposto affermativamente senza pensarci due volte: “Si, sei un po’ maestrina…Assolutamente sì…Potrebbe essere pure una dote eh…” Ci saranno altri scontri tra le due nelle prossime settimane? Insomma la soubrette non ha fatto nemmeno in tempo ad entrare nella Casa che se l’è già dovuta vedere con l’opinionista.