X


The Voice Kids, Clementino ha un incidente: “Preso fuoco la testa!”

Scritto da , il Dicembre 6, 2024 , in The Voice
Foto Clementino incidente

Clementino: “Mi si squaglia la testa e… la torta”

Oggi compie gli anni Antonella Clerici e non solo ha avuto modo di festeggiare a sorpresa a È sempre mezzogiorno, ma anche stasera a The Voice Kids ha festeggiato quando Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa si sono organizzati per farle trovare una torta di compleanno. Ma cosa hanno deciso di fare? Hanno preso della panna con cui hanno cosparso la testa pelata del rapper, gli hanno aggiunto delle candeline, e poi si sono presentati davanti la padrona di casa. Peccato che al momento dell’accensione delle candeline Gigi D’Alessio abbia rischiato di bruciare il collega: “Mi si squaglia la capa e la torta! Ahia, ha preso fuoco la testa”. Dalla foto in calce all’articolo si può vedere come a un certo punto il rapper si sia spaventato.

Sorpresa per Antonella Clerici a The Voice Kids

L’immagine di Clementino con la panna sulla testa e le candeline poi accese da Gigi D’Alessio, che ha rischiato di bruciarlo con l’accendino, ha fatto divertire non solo la conduttrice Antonella Clerici, ma anche il pubblico in studio e da casa. Un piccolo incidente per Clementino che l’ha preso sul ridere anche se ha rischiato che gli andasse a fuoco la testa. Gigi ha anche consegnato un mazzo di fiori alla padrona di casa, che ha confessato che arrivati a una certa età gli anni neanche si compiono più.

The Voice Kids: Gigi D’Alessio fa una battuta sul rapper

Dopo la sorpresa ad Antonella Clerici per il compleanno a The Voice Kids il coach Gigi D’Alessio ha fatto una battuta su Clementino quando il pubblico è venuto a sapere che sua sorella è soprano, suo fratello ha avuto un gruppo musicale per tanti anni, i suoi genitori sono attori di teatro: “Abbiamo scoperto che Clementino è stato adottato”. Poi ovviamente la gara è continuata perché è l’ultima blind audition prima dell’entrare nel vivo di The Voice Kids con l’arrivo di due bambini che sono andati rispettivamente nella squadra di Arisa e Gigi D’Alessio. Spazio anche per il microfono della vergogna, che è una novità che Antonella Clerici ha inserito quando i coach non si girano per il concorrente di turno: in pratica devono cantare una canzone particolare (da Heidi agli stornelli romani) come penitenza. Non bisogna dimenticare, però, che una volta conclusasi l’avventura con The Voice Kids Antonella Clerici avrà modo di condurre una nuova edizione di The Voice Senior.