Jessica Morlacchi promette scintille con Luca Calvani: “Non lo sopporto”

Grande Fratello, la concorrente è tornata a puntare il dito contro l’attore
A poche ore di distanza dalla puntata di stasera Jessica Morlacchi è tornata ad affilare le unghie contro il suo rivale numero uno nella casa più spiata dagli italiani, Luca Calvani. Cosa ha detto? Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset è stato mostrato il confessionale della cantante, la quale ha dichiarato che qualora dovesse rientrare ufficialmente nella Casa stasera pensa avrà molti scontri:
“Ci sono persone con cui posso discutere e ritrovare il sorriso poco dopo, ma ce ne sono altre che mi fanno talmente tanto male che io quel sorriso non lo ritrovo più…”
Successivamente la Morlacchi non ha fatto mistero di non riuscire più a fidarsi di Calvani: “Lo vedo come un incantatore di serpenti…”
Jessica Morlacchi è certa che avrà tanti scontri nella Casa
Jessica Morlacchi non ha poi nascosto di essere davvero rimasta senza parole al solo pensiero del modo in cui sono precipitate le cose con l’attore del Grande Fratello, il quale ha reagito male appena ha saputo del suo ritorno:
“Lui sa come attirare l’attenzione…E pensa quando io avevo la ‘febbre’ alta per lui e parlava in un certo modo mi piaceva pure…Pensa come cambiano le cose…”
Quest’ultima ha poi ricordato di essere stata messa in guardia da Amanda Lecciso, che adesso invece ha legato molto con Luca Calvani: “Adesso sono mimi e cocò…” La Morlacchi ha comunque tenuto a dire di essere certa che nel momento in cui tornerà in pianta stabile nella Casa purtroppo avrà diversi scontri, soprattutto con Calvani: “Se dovessi mai rientrare nella Casa purtroppo ci saranno tanti scontri…Io inizio a non sopportarlo…”
Luca Calvani non ha dubbi che la coinquilina abbia tentato di distruggerlo
Nel daytime di oggi del Grande Fratello è stato poi mostrato un momento in cui l’attore si è confidato con Stefania Orlando, la quale non ha nascosto di credere che Jessica Morlacchi nei suoi confronti abbia tantissimo livore:
“Lei ha tanto livore e tanto accanimento nei tuoi confronti, mentre da parte tua c’è sempre stata la voglia di smorzare i toni…Se una persona ti vuole bene non arriva a dire certe cose e a distruggere la tua situazione…Si è superato il limite…”
Il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini in confessionale non ha poi fatto mistero di essere rimasto tanto ferito dagli atteggiamenti tenuti nei suoi confronti da Jessica: “Quello che mi ha ferito è che portare avanti la sua agenda lei abbia provato a distruggermi…Io non credo alla storia dell’abbindolata, ma penso che abbia messo in atto un piano…” Quest’ultimo comunque ha già tenuto a dire di non avere la minima intenzione di fare sconti: “La affronterò con tutto un altro stato d’animo…”