Imma Tataranni 4, Vanessa Scalera dopo la lite: “Non sono un’acqua cheta”

Vanessa Scalera ha rotto il silenzio dopo la lite con Mariolina Venezia
Ieri c’è stata la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Imma Tataranni. E tutto i giornalisti potevano pensare tutto tranne al fatto che sarebbe stata così tanto movimentata, visto che l’autrice dei libri da cui è tratta la fiction e la Scalera si sono messe a litigare animatamente, lasciando tutti senza parole. Inutile dire che il video di questo loro botta e risposta al veleno è diventato virale su tutti i social. Ebbene quest’ultima, dopo la lite, ha rilasciato un’interessante intervista a Il Corriere della sera, non facendo mistero di avere tanti punti in comune con il personaggio che interpreta nella serie:
“Il temperamento. Non sono un’acqua cheta, quando c’è bisogno di agire, agisco…”
E in effetti c’è da dire che con Mariolina Venezia l’attrice della fiction di Rai Uno ha sicuramente risposto per le rime.
Imma Tataranni 4: l’attrice ha dichiarato di aver vissuto momenti cimplicati durante la conferenza stampa
Successivamente Vanessa Scalera, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera, ha anche tenuto a dire che ovviamente è ben consapevole che la persona e il personaggio che interpreta nella fiction dell’ammiraglia Rai sono due cose ben diverse:
“Poi, però, va ricordato che interprete e interpretato sono due cose differenti…”
E senza citare direttamente la lite con l’autrice Mariolina Venezia ha comunque dichiarato di aver vissuto una mattinata bella faticosa ieri: “Ho avuto una mattinata faticosa…”
L’attrice sta vivendo un periodo d’oro
A prescindere dalla litigata con l’autrice del libro da cui è tratta la serie tv Imma Tataranni, la cui nuova stagione è in partenza domenica prossima su Rai Uno, c’è comunque da dire che Vanessa Scalera sta vivendo un periodo davvero brillante sotto ogni punto di vista. Difatti proprio in questo periodo è protagonista della nuova serie tv di Netflix, il cui titolo è Storia della mia famiglia prima in classifica da giorni e mesi fa ha invece interpretato Cosima Serrano in Qui non è Hollywood su Disney Plus. E a proposito della serie della Disney a Il Corriere della sera ha rivelato che è stata un’esperienza veramente incredibile sotto ogni punto di vista:
“Quest’ultima è stata un’esperienza fantasmagorica, per il processo creativo. Valentina Visentin ha creato la mia maschera, sottoponendomi a sei ore di trucco; il regista Pippo Mezzapesa mi ha permesso di entrare in un caso di cronaca, nella psicologia di Cosima…”