X


Teresanna Pugliese e mamma Paola a Verissimo: “Scappate da un uomo violento”

Scritto da , il Febbraio 15, 2025 , in Verissimo
Foto Teresanna Pugliese mamma Verissimo

La mamma di Teresanna Pugliese: “Abusi e violenze fisiche”

Nella puntata odierna di Verissimo la padrona di casa ha avuto modo di ospitare un volto noto da i fan di Uomini e Donne ovver Teresanna Pugliese, che con la sua storia con Francesco Monte ha appassionato milioni di spettatoti. Per l’occasione oggi l’ex tronista e corteggiatrice è arrivata con sua mamma Paola raccontando la loro delicata storia: una fuga da un uomo violento che non le lasciava vivere. “C’erano degli abusi. E violenze fisiche. A un certo punto ho pensato di morire” ha confessato la donna.

Verissimo, parla mamma Paola: “Salita sul treno ho visto la libertà”

“È stata molto dura” ha raccontato Paola, la mamma di Teresanna Pugliese nel salotto di Silvia Toffanin, “era un ragazzo che mi aveva conquistato per la sua storia, cresciuto da solo senza genitori. Era molto geloso. Ho dovuto interrompere il mio lavoro di attrice. Non potevo fare più nulla. A quel punto guardando i miei figli ho avuto la forza di scappare più volte. Ma non avevo alcun tipo di aiuto. Quando ,sono salita sul treno ho visto la libertà”. Non è stato facile perché non aveva appoggi, non sapeva dove andare, ma alla fine ce l’ha fatta e ora ha costruito una famiglia bellissima e molto unita.

Teresanna Pugliese: “Io e i miei fratelli siamo uniti in maniera viscerale”

Teresanna Pugliese ha raccontato che quel periodo della loro vita “era come stare sulle montagne russe” e che sua mamma per tanto tempo “doveva combattere contro il pregiudizio” perché era una mamma single in un Paese bacchettone che mal tollerava le novità per quanto riguarda i rapporti familiari. Sempre a Verissimo ha raccontato che lei e i suoi fratello “siamo uniti in maniera viscerale”. Dopo essere fuggita da quell’uomo orrendo, però, la mamma ha poi incontrato l’attuale marito Gianni con cui ha fatto altri figli. Per l’occasione lui le ha scritto una lettera che ha commosso tutti in studio: “Rifarei sempre quella scelta. Ne siamo usciti vittoriosi e abbiamo creato la nostra famiglia”. Nel corso della puntata odierna di Verissimo condotto da Silvia Toffanin c’è anche stata l’intervista a Mercedesz Henger che mancava dalla tv da anni.