X


Avanti un altro: Francesca Brambilla (ex Bona Sorte) è diventata mamma bis

Scritto da , il Marzo 7, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Brambilla mamma bis

L’ex Bona Sorte di Avanti un altro è diventata di nuovo mamma

Una bella notizia per tutti i fan di Avanti un altro: Francesca Brambilla, famosa per il suolo di Bona Sorte che può assegnare 300mila euro al concorrente che indovina domande piuttosto difficili e bizzarre, è diventata mamma per la seconda volta di una bella bambina di nome Guadalupe Anima. Era già diventata mamma una volta della primogenita che aveva deciso di chiamarla Amaya. Per questo il volto di Avanti un altro non ha potuto partecipare all’edizione attuale che mai come quest’anno vede un Paolo Bonolis in forma smagliante e in grado di divertire e di divertirsi.

Francesca Brambilla dà il benvenuto alla sua seconda figlia

Francesca Brambilla è diventata mamma bis: il nome scelto da lei e dal suo compagno è Guadalupe Anima. Un nome decisamente curioso così come lo era quello dato alla sua primogenita, ovvero Amaya. Con un post sui social l’ex Bona Sorte ha dato il benvenuto alla sua bambina: “Non vediamo l’ora di farti conoscere la tua sorellina”. Nella foto in questione si può vedere la diretta interessata a letto, mentre stringe la sua creatura, al fianco del suo compagno di cui non si conosce neanche la più piccola informazione.

Avanti un altro 2025: ecco perché la Bona Sorte non ha potuto parteciparvi

“Stessa stanza, stesso posto, il mio fantastico ginecologo di sempre, stesso ospedale e stesso amore infinito per te C.M. che mi hai regalato la nostra vita felice”: così ha scritto Francesca Brambilla, l’ex Bona Sorte di Avanti un altro che è diventata mamma per la seconda volta. Ecco, quindi, che si è scoperto perché non ha potuto partecipare all’edizione attuale di Avanti un altro dove è stata sostituita da una sua collega. A fine gennaio la ragazza aveva annunciato sui social che non avrebbe ricoperto il ruolo che le ha dato la notorietà perché presto sarebbero stati in quattro in famiglia. Ovviamente i commenti sotto il suo post di oggi sono entusiasti e le fanno i migliori auguri per la crescita delle sue due bambine.