X


Chiara stratega al Grande Fratello? “Poco sincera con Alfonso” insinua Javier

Scritto da , il Marzo 6, 2025 , in Grande Fratello
foto chiara javier

Javier Martinez spara a zero sulla coinquilina

Che tra il fidanzato di Helena Prestes e Chiara Cainelli non scorra buon sangue al Grande Fratello non è certo una novità per nessuno. E si segnala che pure nell’ultimo daytime del reality show andato in onda sull’ammiraglia Mediaset è stato mandato in onda un acceso scontro tra i due nella cucina della casa più spiata dagli italiani. Si fa presente che poi il ragazzo, nel segreto del confessionale, si è lasciato andare, asserendo di non riuscire a sopportare la concorrente:

“A me lei sembra una ragazza abituata a stare in un ambiente in cui è un po’ la regina…E a me questo tipo di ragazze un po’ altezzose proprio non mi piace…”

Chiaira Cainelli ha usato Alfonso D’Apice per strategia? Ne è convinto il concorrente

Successivamente è stato mostrato il confessionale della concorrente del Grande Fratello, la quale ha dichiarato di non sopportare i modi di fare di Javier Martinez, asserendo senza indugio alcuno di credere che dovrebbe dirle le cose in faccia: “Lui dice le cose sottoforma di battuta…Parla chiaro con me…Non hai neppure la confidenza di scherzare…” Dal canto suo Javier, che è stato criticato dalla sorella di Helena, non ha fatto mistero di credere che la coinquilina della casa più spiata dagli italiani sia una stratega. Motivo per cui si sarebbe messa insieme ad Alfonso:

“Mi dà l’idea che Chiara abbia visto in lui un personaggio forte e abbia capito l’interesse nei suoi confronti e secondo me ha un po’ cavalcato l’onda…”

Per tale ragione, sempre nel segreto del confessionale, Javier si è detto certo che una volta finito il reality show condotto da Alfonso Signorini non ci penserà due volte a lasciare Alfonso: “Gli darà un calcio nel sedere quando sono fuori…”

Grande Fratello, i due concorrenti ai ferri corti

Javier Martinez e Chiara Cainelli si sono comunque a lungo confrontati nella cucina della casa più spiata dagli italiani. E con tutta sincerità se ne sono dette di ogni. E’ stato poi mostrato un altro confessionale del fidanzato di Helena Prestes, il quale ha ribadito di credere che la coinquilina sia assolutamente falsa:

“Io non la vedo sincera al 100% nei confronti di Alfonso…”

Quest’ultimo non ha poi nascosto di essere dispiaciuto per Alfonso D’Apice perchè nonostante stia investendo tanto in questo rapporto, secondo la sua opinione, non avrà grande fortuna: “Mi dispiace per lui perchè secondo me sta investendo un sentimento importante nei suoi confronti…” Avrà ragione?