X


Gemma Galgani lancia un avvertimento a Tina: “Prima o poi reagisco male”

Scritto da , il Marzo 7, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Tina e Gemma lite sfilata a UeD

Ennesima lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stata l’ennesima sfilata nel giro di una sola settimana, per di più di nuovo con protagoniste le dame del parterre, che si sono cimentate con l’ennesima prova di sensualità, dimostrando l’originalità degli autori. E poteva mai mancare la lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari? Ovviamente no. Dopo aver sfilato nei panni della Venere di Botticelli, questa volta la dama torinese ha preferito sfilare in un abito lungo ed elegante, che non è andato già all’opinionista perché si sa che deve sempre andare contro ogni sua scelta.

Gemma Galgani stufa del comportamento dell’opinionista: “Prima o poi reagisco male”

“Prima o poi reagisco male” ha minacciato Gemma Galgani, stufa dei comportamenti scorretti di Tina Cipollari a Uomini e Donne, “sono stanca, mi rovina ogni movimento”. Il pubblico sui social sta dando ragione alla dama perché non bisogna mai dimenticare che il gavettone fattole in una delle ultime puntate è l’ennesimo atto di bullismo fatto con la complicità della redazione e della conduttrice. Dovrebbe esserci sempre un limite da non superare, ma è stato scavalcato già da tempo. Tina, oggi, ne ha avuto per tutte le dame che hanno sfilato, infatti a un certo punto Maria glielo ha fatto notare: “Oggi hai una parola buona per tutti, eh?”.

Uomini e Donne: una dama imita Tina e Gemma reagisce male

Nel corso della sfilata, dove Morena e Margherita hanno proposto lo stesso concept e Barbara e Ruggiero sono usciti insieme con una scelta improvvisata da lei stessa, a un certo punto è stata la volta di Cristina che ha deciso di omaggiare la vamp Tina Cipollari all’inizio di Uomini e Donne. Se si fosse limitata a questa Gemma non si sarebbe infuriata, ma poi sulla passerella ha notato la mummia con le sue sembianze: “Zero solidarietà. Potevi evitare la mummia”. Stava quasi per andarsene dalla rabbia, poi è rimasta seduta al suo posto.