Sabrina umiliata da Giuseppe. Gianni Sperti la attacca: “Te la sei cercata”

Uomini e Donne, la dama propone al cavaliere di andare in vacanza insieme
Nel corso della puntata di oggi anche Sabrina ha sfilato mostrando le sue doti seduttive. E in questa occasione è andata nel parterre maschile per prendere e portare sulla passerella Giuseppe, al quale ha fatto una bella sorpresa. Cos’è successo? Quest’ultima l’ha fatto sedere e gli ha consegnato un regalo, al cui interno c’era un costume e due biglietti per andare in vacanza:
“Io gli ho regalato un viaggio…Ovviamente se lui accetta diventa una cosa vera…”
Tuttavia il cavaliere ha fatto una faccia che è sembrata essere tutta un programma, tanto che pure Tina Cipollari l’ha fatto notare: “Guarda la faccia di lui…Ma tu fatti guardare da qualcuno…Puoi stare sempre con quella espressione? Non so che problemi abbia abbia…”
Giuseppe ha rifiutato di andare in vacanza con la dama: l’opinionista ci ha messo il carico da novanta
Gianni Sperti non ha nascosto tutto il suo stupore chiedendo a Sabrina che significato avrebbe questo suo gesto: “Ma che significato ha questo viaggio?” E la dama di Uomini e Donne, la quale giorni fa non si è sentita bene dopo l’ennesima polemica, ha riposto che questa è una sua forma di seduzione nei confronti del cavaliere, il quale però l’ha gelata, non facendo mistero di credere che sia ancora presto per andare in vacanza insieme e lasciare conseguentemente il programma: “Io vorrei aspettare ancora un po’…Le cose forzate non servono…” E Sperti ci ha messo il carico da novanta attaccando la dama perchè se la sarebbe andata a cercare: “Te la sei cercata…”
Ennesima delusione per Sabrina oggi nel dating show
Si segnala che sul finire della puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un altro pesante scontro tra la dama e Giuseppe. Difatti a Maria De Filippi non è sfuggito che il cavaliere invece di ballare con Sabrina ha preferito stare in compagnia di un’altra donna. E quest’ultimo si è limitato a dire di aver preferito lasciarla sola perchè visibilmente arrabbiata. A quel punto è scoppiato un altro caos in studio. Difatti la dama si è messa a piangere, non nascondendo il suo nervosismo:
“Mi sale il nervoso…Non ce la faccio più…Mi distrugge di parole e mi toglie l’ossigeno…”
Quest’ultima ha anche ‘minacciato’ di lasciare il programma. Il cavaliere l’ha però pregata di rimanere, asserendo di essere stupito che tutto ciò che farebbe per lei pare non essere mai apprezzato. Tuttavia Giuseppe è stato attaccato un po’ da tutti. Alla fine Sabrina, visibilmente provata, ha rivelato di essere certa che lui continui a starle dietro solo perchè le altre dame hanno sempre rifiutato il suo numero. Avrà ragione?