Helena Prestes e Javier Martinez innamorati: “Vogliamo costruire una famiglia”

Helena Prestes e l’amore per Javier: “Sogno una famiglia”
I detrattori devono mettersi il cuore in pace: Helena Prestes non avrà vinto il Grande Fratello, ma almeno ha vinto l’amore non solo dei suoi fan bensì del suo Javier Martinez, con cui vive a stretto contatto fin da quando si è concluso il reality show. In un’intervista rilasciata al magazine Chi lei ha svelato come immagina il suo futuro con il fidanzato pallavolista: “Sogno una famiglia. Io sogno una casa tutta mia e una bambina. Una femmina, sì, una cavallina, come dico io, una bella cavallina. Dove mi vedo tra dieci anni? Con qualche piccola ruga in più perché abbiamo riso e continuiamo a ridere insieme. Io lo prendo in giro, lo chiamo il mio principe. Ma ha ragione: quando ami, tiri fuori la parte più bella di te. Non perché devi, ma perché vuoi regalarla all’altro”.
Javier Martinez confessa: “Il mio futuro è con Helena”
A farle eco ci ha pensato Javier Martinez sempre a Chi: “Figli? Lei dice che sembro il papà perfetto per una bimba. Mi piace questa idea. Forse perché ho sempre voluto una famiglia vera, solida. E ora sento che potrei costruirla con Helena. Il mio futuro è con lei e mi vedo già in una casa incasinata, piena di vita, con amici, figli, musica, rumore e amore. Ma sempre con lei accanto, sempre insieme”. Lui pensava di non essere un uomo geloso, ma poi nella sua vita come un fulmine a ciel sereno è arrivata Helena Prestes: “Mai fatto scenate, ma dentro ci rimugino parecchio”.
Helena e Javier più uniti che mai: come procede la loro storia
Come ha spiegato Javier Martinez, “uscire dal GF mi ha fatto sentire ancora più innamorato. E come se la fine di quella convivenza forzata mi avesse dato una conferma definitiva. Non che ne avessi bisogno, ma… ha presente quando qualcosa dentro di te fa clic? Ecco. La vita vera è una sfida. Lavoro, distanza, valigie sempre in giro. Ma ci siamo dentro insieme. E questo fa la differenza”. Helena Prestes ha ribadito di aver capito che lui era quello giusto per lei e che anche nelle piccole cose si somigliano, come cucinare, fare la spesa o guardare una serie tv sul divano di casa. Insomma, tutto procede a gonfie vele e i fan non potrebbero essere più felici di così. E no, la coppia non andrà a Temptation Island.