X


The Couple: i concorrenti sono preoccupati per gli ascolti tv della 3^ puntata

Scritto da , il Aprile 17, 2025 , in Personaggi Tv
foto the couple cast

I concorrenti di The Couple sono preoccupati per lo share

Le coppie che si trovano nella casa di The Couple stanno lottando, se così si può dire starsene a chiacchierare e poi fare qualche giochetto in puntata, per vincere la cifra mostruosa di un milione di euro. Considerando che la maggior parte di loro è benestante viene da piangere, non da ridere. Quello che fa ridere è che uno dei fratelli Mileto si è messo a riflettere sugli ascolti della puntata in onda a Pasquetta: “Il problema è che è lunedì. Secondo me lo share si abbasserà un sacco”. E ora chi glielo dice che il programma è già un flop?

The Couple è un flop clamoroso: gli ascolti della 2^ puntata

Intanto The Couple è un flop e difficilmente andrà in onda in maniera regolare senza che Mediaset corra ai ripari come ha fatto con La Talpa, che l’ha cancellata dopo poche puntate, arrivando ad accorpare quelle finali per farne l’ultima. La prima puntata condotta da Ilary Blasi è stata seguita da più di 2.200.000 spettatori con uno share del 18%, ma la seconda, andata in onda soltanto pochi giorni, fa è stata seguita soltanto da 1.550.000 spettatori con uno share del 13%. Troppo basso per gli standard di Canale5, anche se ormai è lontana dai fasti degli anni d’oro.

Ilary Blasi chiuderà in anticipo? Mediaset deve correre ai ripari

Quindi i fratelli Mileto sono preoccupati dello share che si abbasserà lunedì, dao che è Pasquetta, e poi c’è Manila Nazzaro che ha detto che la sera la gente è solita tornare a casa anche perché il giorno dopo ha da lavorare. Ma anche in questo caso è difficile pensare che ci saranno così tante persone disposte a passare la serata del lunedì a guardare un programma che non ha alcun tipo di appeal. La domanda è: Mediaset chiuderà in anticipo The Couple con Ilary Blasi oppure stringerà i denti fino alla fine? Il fatto è che all’orizzonte c’è anche L’Isola dei Famosi che rischia di essere l’ennesimo flop.