Amici 24, Antonia Nocca si sfoga prima della finale: “Mi sento sottovalutata”

La cantante di Amici 24 ha un brutto sfogo prima della finale
Manca poco alla finale di Amici 24 che si è spostata alla domenica per paura di scontrarsi con la finale dell’Eurovision Song Contest 2025 dove l’Italia è rappresentata da Lucio Corsi che ieri si è esibito suonando dal vivo uno strumento (l’armonica) per la prima volta dopo più di vent’anni. Intanto nella scuola di Amici si riflette sul percorso fatto e Antonia Nocca si è lasciata andare a uno sfogo: “Mi sento sempre sottovalutata. Non dico che è sbagliato, nella mia testa penso che magari questa cosa è giusta, ma mi fa male. E mi dà fastidio il fatto che mi faccia male avere paura di non essere considerata un’artista”.
Antonia Nocca dispiaciuta: “Penso di aver fatto dei miglioramenti”
Ad Antonia Nocca dispiace essere sottovalutata, sentire le critiche che le hanno fatto alcuni utenti, come il fatto che per molti sembra la classica voce da karaoke, che è diversa da un Nicolò Filippucci che è stato eliminato ingiustamente da molte persone che hanno organizzato una protesta fuori dagli studi di Amici 24 e che verranno bellamente ignorati perché ormai i giochi sono stati fatti. Ha poi proseguito nel suo sfogo: “Alla fine io sono stata otto mesi e mezzo qui e penso che i miei miglioramenti li ho fatti, anche a livello caratteriale”.
Amici 24, Antonia Nocca: “Sono piena di emozioni”
“A volte magari non esprimo quasi per niente, e non si vede l’impegno che io metto nelle cose che faccio, quindi mi spiace se da fuori sembra una roba facile, ma non lo è. Da un lato è difficile per me, che non so niente del mondo del commercio della musica e dello spettacolo, di salire su un palco… magari la gente mi vede come una cantante superficiale, ma io sono piena di emozioni e per me sono le cose più importanti nella mia vita“, questo è stato il lungo sfogo di Antonia Nocca prima della finale di Amici 24.