Amici 24, eliminato Nicolò. Pubblico si ribella: “Non guarderò la finale!”

Nicolò Filippucci eliminato da Amici 24
Nella serata di ieri su Canale5 ad Amici 24 c’è stata l’eliminazione che il pubblico mai avrebbe voluto vedere realizzarsi: quella di Nicolò Filippucci. Era tra i favoriti di quest’edizione, l’allievo di Anna Pettinelli, e invece ieri è stato accompagnato alla porta, invece Antonio e Trigno sono ancora in gara e concorrono per la vittoria finale insieme agli altri. La finale sarà a cinque, e non a sei come si pensava, ma il pubblico si è scatenato contro la produzione del programma avvertendo che la finale non l’avrebbe vista neanche per sbaglio.
Amici 24, il pubblico si ribella: “Non guarderò la finale”
Il post su Facebook di Amici 24 che fa l’ultimo saluto a Nicolò è stato invaso dai commenti negativi, quasi duemila. Sono tutti dello stesso tenore: “Non guarderò la finale”, “Lui fuori e Trigno dentro? Vergogna” e chi ne ha più ne metta. Insomma, sembra proprio che non sia andata giù la sua eliminazione a sorpresa dato che era uno tra i favoriti, anche se lui non si era mai definito il finalista perfetto, anzi, ha sempre coltivato il dubbio su di sé e sulla sua arte. Resta il fatto che molti spettatori non guarderanno la finale prevista per domenica prossima sempre su Canale5.
Chi sono i finalisti di Amici di Maria De Filippi 2025
Per il pubblico è davvero assurdo che un cantante come Nicolò non abbia agguantato la finale di Amici 24 considerando come Maria De Filippi “abbia fatto i salti mortali per salvare certi scappati di casa”. Per altri invece avrebbe vinto facile se solo a giudicare ci fosse stato il pubblico da casa. Anche il fatto che Amadeus – che si intende più di canto che di ballo – abbia deciso di mandare in finale Francesco, appare un po’ senza senso. Intanto i finalisti di quest’edizione di Amici sono Francesco, Alessia, Daniela, Trigno e Antonia. E la prossima tronista di Uomini e Donne arriverà proprio dalla scuola di Amici?