X


Amici 24, il vincitore Daniele Doria: cosa farà con i 150mila euro vinti

Scritto da , il Maggio 20, 2025 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Daniele Doria Amici 24

Daniele Doria: cosa farà con i soldi vinti ad Amici 24

Domenica si è concluso Amici di Maria De Filippi che ha vinto la vittoria del ballerino Daniele Doria che ha beffato il favorito Trigno. Si è portato a casa un montepremi davvero ricchissimo: la bellezza di 150mila euro. Ma cosa ci farà con una cifra così grande, considerando la giovane età? Ebbene in un’intervista rilasciata al portale FanPage il ballerino ha detto che ancora fa fatica a pensare a quanti siano, di averli vinti davvero e che “li sfrutterò per crearmi una strada per la mia formazione”, senza però dimenticare la sua famiglia.

Il ballerino di Amici 24 ringrazia suo fratello: “Sempre stato con me”

Dopo la vittoria di Amici 24 il ballerino Daniele ha detto a suo fratello “ce l’abbiamo fatta”. Ma perché? A spiegarlo è lui stesso sempre nell’intervista: “È sempre stato con me durante tutto il mio percorso. Volevo condividere il mio sogno con lui. Lui ha provato a partecipare qualche anno fa senza riuscirci, però”. Per quanto riguarda la sua famiglia, invece, dice che con i soldi vinti potrà farci dei viaggi assieme e senza dubbio potrà aiutarli dal punto di vista economico perché hanno sempre svolto un lavoro umile con uno stipendio basso.

Amici 24: Daniele Doria si è sentito sottovalutato

Si è di certo sentito sottovalutato, Daniele Doria durante il suo percorso ad Amici 24: tanti che credevano in lui all’inizio poi non glielo hanno più dimostrato, tranne Alessia che gli è sempre stata accanto. Prima “mi ha destabilizzato” questa lontananza, poi però lo ha spinto a dimostrare il contrario, per non parlare del continuo confronto con Francesco, che è stato il primo a essere eliminato in finale, anche se Maria De Filippi gli ha proposto di entrare nel cast dei professionisti dalla prossima stagione (così come ad Alessia). Daniele trova Francesco un ballerino molto bravo, e lo stima molto, quindi il suo arrivo nella scuola gli ha aperto gli occhi e lo ha spinto a fare sempre meglio.