Andreas Muller, sfogo amaro: “Ho vinto le mie sfide. Il social non è un ca**o”

Andreas Muller si sfoga: “Non mi faccio più appesantire il cervello dall’apparenza”
Vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il ballerino nonché coreografo Andreas Muller ha visto la sua vita cambiata totalmente, non solo dal punto di vista professionale, ma anche sentimentale perché ha visto la sua famiglia allargarsi grazie all’amore di Veronica Peparini, per cui è stato criticato dagli idioti del web per via della loro differenza d’età. Oggi sui social il ballerino ha voluto pubblicare un lungo sfogo: “Sono cambiate tante altre cose, alcune in meglio altre in peggio, ma apprezzo entrambi gli aspetti perché avevo il bisogno di vivere. Ovviamente ho sempre vissuto, ma ammetto che per debolezza evidentemente spesso mi sono sentito male per stare dietro a tutto. Sto vivendo senza farmi più appesantire il cervello dalla pressione dell’apparenza”.
L’ex ballerino di Amici: “Io non gareggio più in niente”
“Vivo senza il peso dei pensieri che questi social involontariamente hanno portato nella mia vita” si è sfogato Andreas Muller sui social “dall’eccessivo bisogno di stare sul pezzo in ogni cosa perché sennò resti indietro, se non hai numeri sei ‘morto’, ‘scomparso’, ‘dimenticato’ o ‘nessuno ti ca*a più’. Tutto questo ammetto che ahimè in questi anni un po’ mi preoccupava perché pensavo di dover fare quello che facevano tutti o anche di più perché ci siamo abituati così, a GAREGGIARE SEMPRE e quindi il risultato della gara è dato da degli stupidi numeri. Io non gareggio più in NIENTE”.
Andreas Muller fa un appello: “Siete molto di più del consenso”
Un appello disperato e accorato quello di Andreas Muller che si spera possa aiutare molti che sono invischiati sui social come se fosse la vita vera: “Ho già vinto le mie sfide. Il social non è un ca**o. Siete tutti molto più dei like. Siete molto di più dei consensi. Molto di più di una didascalia scritta con ChatGPT”. Ha poi concluso dicendo che dopo questo lungo sfogo si sarebbe beccato tante critiche, ma pazienza, perché crede di essersi spiegato abbastanza bene.