Arcangelo umilia Gemma Galgani, che esplode a Uomini e Donne: “Cafone!”

Arcangelo ha trattato in malo modo la dama del dating show
Anche la puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con il cavaliere al centro dello studio con di fronte Gemma Galgani, Marina e Cinzia. E prima di dare loro la parola Maria De Filippi ha mandato in onda un RWM in cui i telespettatori hanno avuto modo di vedere proprio la Galgani andare in camerino dal cavaliere per cercare un chiarimento. Tuttavia quest’ultima, appena l’ha vista, non l’ha per niente accolta bene umiliandola nel vero senso della parola, visto che si è rifiutato di parlarle: “Non ho voglia di parlare, hai esagerato…Tu hai detto che faccio schifo…” Quest’ultimo pur di non parlarle ha anche cercato di chiudersi in bagno sbattendole la porta in faccia.
Gemma Galgani una furia nei confronti del cavaliere del programma
Una volta finita la clip Maria De Filippi ha dato la parola alla dama di Uomini e Donne, la quale non ha nascosto di esserci rimasta malissimo per il modo in cui Arcangelo l’ha trattata dopo la fine della scorsa puntata: “Devi capire cos’è il rispetto verso una donna…Sono venuta da te perchè qua non sono riuscita ad esprimermi…” Arcangelo non l’ha però lasciata finire di parlare attaccandola a muso duro: “Tu hai fatto un’intrusione nel mio camerino senza neppure chiedermi se potessi entrare…” A questo punto è scoppiata l’ennesima querelle tra i due. Difatti Gemma è andata su tutte le furie, iniziando ad insultarlo: “Sei un grande cafone, ma grande…Sei un cafone vestito da persona perfetta che non sei…”
Tina Cipollari ha preso le parti della dama
Dal canto suo Arcangelo ha però dichiarato di credere che non ci fosse più niente da dire: “Avevamo già parlato il giorno prima…” Gemma Galgani, che già nei giorni scorsi ha avuto un acceso scontro con il cavaliere, ha però fatto presente di aver sentito la necessità di dire la sua in tranquillità perchè nelle scorse puntate non c’era riuscita. E a schierarsi dalla parte di quest’ultima pure l’opinionista di Uomini e Donne, che ha puntato il dito contro il cavaliere:
“L’uomo di rispetto l’hai proprio accolta bene…Una donna si ascolta a prescindere da quello che aveva da dire…L’hai proprio cacciata…Ti sei rinchiuso nel bagno…Ma che scene sono? Ti coprivi il volto? Ma tu ti rivedi? L’immagine che vuoi dare di te non combacia con i tuoi comportamenti…”
Arcangelo ha però immediatamente rispedito al mittente le accuse: “Non è vero…” Alla fine il cavaliere ha comunque chiuso con Gemma volendo continuare a vedere Marina e Cinzia.