Arcangelo scaricato da Marina e attaccato da Gemma Galgani: “Mi fai schifo”

Marina ha deciso di scaricare il cavaliere del dating show
Nel corso di quest’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne le polemiche non sono certo mancate. E si fa presente che a scatenare un vero e proprio putiferio in studio sono stati Arcangelo e Marina. Difatti i due sono stati criticati duramente. E c’è anche chi li ha accusati di essere dei falsi. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Cos’è successo? Appena Marina ha avuto la possibilità di parlare ha deciso di scaricare definitivamente Arcangelo:
“Se fossi stata nella mia vita reale io non avrei mai permesso si comportasse così…E pensando alla mia vita fuori dico di no…”
E Gemma Galgani non ha nascosto la sua felicità: “Ti sei beccato un due di picche…”
Alessio ha attaccato Arcangelo: è scoppiato il caos in studio
Successivamente Maria De Filippi ha dato la parola a Alessio, il quale ha attaccato sia Marina che Arcangelo: “Siete falsi tutti e due…” E poi ha puntato il dito contro la dama, asserendo senza indugio alcuno di essere certo che le abbia fatto molto comodo questo teatrino con Gemma Galgani: “A te ha fatto comodo che lui abbia lasciato il numero a Gemma per entrare in un teatrino…” Quest’ultimo si è inoltre rivolto ad Arcangelo, non facendo mistero di essere sicuro che abbia usato Gemma solo per stare al centro dello studio: “E tu Arcangelo hai usato Gemma come esca per stare lì e attirare a te Cinzia e Marina…Siete tutti e tre dei falsoni messi lì…”
Uomini e Donne, il cavaliere ha fatto andare su tutte le furie Gemma Galgani
Arcangelo ha però fatto presente ad Alessio che ad aver lasciato il numero è stata Gemma e non il contrario:
“Il piccolo dettaglio che il primo giorno ho lasciato il numero ad Isabella e a Marina…E’ stata Gemma a lasciarmi il numero…”
Una rivelazione che ha fatto infuriare la dama torinese del dating show: “Tu mi hai telefonato la sera prima di uscire con Marina dicendomi che avevi già preso un impegno e dandomi appuntamento alla mattina…Ma cosa stai dicendo? Tu non è che mi infastidisci, mi fai schifo…Inutile che fai queste precisazioni…” Una volta finito questo botta e risposta al veleno Maria De Filippi ha chiesto ad Arcangelo se ha capito che Marina ha deciso di chiudere. E il cavaliere ha accettato: “Rispetto la decisione di Marina, me la prendo e cortesemente mi siedo…”