Bake Off Italia: Brenda Lodigiani prende il posto di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi lascia Bake Off Italia – Dolci in forno
Ci sono delle novità per quanto riguarda il piccolo schermo d’altronde chi si ferma è perduto. Novità che possono rappresentare a volte delle rivoluzioni. Benedetta Parodi ha deciso di cedere il posto come conduttrice di Bake Off Italia dopo dodici anni saldamente al timone. Ma chi ci sarà al suo posto? Brenda Lodigiani, comica della GialappaShow che negli ultimi anni è diventata uno dei volti più simpatici e freschi del piccolo schermo, che saprà come dare al programma quel tocco di divertimento che gli è un po’ mancato negli ultimi anni.
Brenda Lodigiani promossa conduttrice del programma di Real Time
Ebbene sì, Brenda Lodigiani sarà la prossima conduttrice di Bake Off Italia – Dolci in forno, programma di Real Time dedicato agli aspiranti pasticceri che sperano di poterne fare una professione una volta agguantato lo scettro da vincitore. Ma come è stato annunciato questo cambio della guardia? Ovviamente in maniera simpatica sui canali social di Real Time dove si vede la comica e futura conduttrice smentire la notizia mentre alle sue spalle le si palesa il temibile giudice Ernst Knam, considerato il re del cioccolato. Oltre a lui torneranno nel programma anche Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Come ospite fisso della prova tecnica ci sarà ancora una volta il maestro Iginio Massari.
GialappaShow: Branda Lodigiani è uno dei volti più apprezzati
Quindi Brenda Lodigiani sarà la prossima conduttrice di Bake Off Italia su Real Time, ma di certo non lascerà il suo posto nel programma comico GialappaShow su Tv8, che non solo ottiene degli ottimi ascolti ogni lunedì sera, ma è diventato uno degli appuntamenti fissi del pubblico che ama divertirsi senza che la rete di turno gli propini il solito reality show. Brenda non solo interpreta Ester Ascione, una androide che ha il vizio di bullizzare il Mago Forrest, ma anche Annalisa e Marcella Bella, oltre a far parte del cast del finto medical Doc Doc.