X


Barbara d’Urso, nuovi rumor sul suo approdo in Rai: “Politico la rivuole in tv”

Scritto da , il Maggio 20, 2025 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 30settembre

Matteo Salvini vuole riportare in tv la conduttrice

Ormai sono passati praticamente due anni dall’ultima volta che Barbara d’Urso ha condotto un programma tutto suo in tv (Pomeriggio Cinque). E da quel momento quest’ultima, oltre a qualche sporadica apparizione televisiva ospite prima da Mara Venier a Domenica In e poi da Milly Carlucci a Ballando con le stelle, la conduttrice ha fatto perdere un po’ le sue tracce, anche se continua ad essere molto attiva sui social, dove continua quotidianamente a tenere aggiornati sulla sua vita i suoi tantissimi fan. Tuttavia c’è pure da dire che spesso e volentieri circolano rumor sul suo ritorno in tv, anche se non si è mai concretizzato niente fino a questo momento. A tal proposito si segnala che su Il Foglio è stato riportato oggi che per il ritorno nel piccolo schermo della presentatrice si sarebbe mosso addirittura Matteo Salvini, che la vorrebbe vedere sulle reti Rai: “Salvini vuole portare Barbara d’Urso in Rai…”

Barbara d’Urso pronta ad approdare sull’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Tv con un nuovo emotainment?

Il quotidiano Il Foglio, dopo aver svelato di essere venuto a conoscenza che Matteo Salvini sembra stia cercando di far arrivare la conduttrice in Rai, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un altro succoso scoop. Difatti in base alle voci di corridoio raccolte dal giornale pare che l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque potrebbe presto condurre sull’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Tv un emoitanment, qualora ovviamente la presunta trattativa dovesse andare seriamente in porto: “Salvini, dopo Giletti, riprova con l’ex conduttrice Mediaset…Per lei un programma di emotainment su Rai Uno…” Che sia la volta buona?

Caterina Balivo cede il venerdì alla collega?

C’è però da dire che Il Foglio ha poi aggiunto che questo suddetto nuovo programma di emotainment condotto da Barbara d’Urso dovrebbe andare in onda il venerdì pomeriggio sull’ammiraglia Rai. Peccato che quel giorno ci sia Caterina Balivo con la sua La volta buona. Lecito quindi chiedersi se nella prossima stagione tv la trasmissione quotidiana della Balivo potrebbe perdere un giorno andando quindi in onda fino al giovedì, oppure se si siano semplicemente confusi riferendosi in realtà al sabato pomeriggio, visto che è probabile che lo spin off de La vita in diretta condotto da Emma D’Aquino potrebbe chiudere a causa dei non brillantissimi risultati auditel ottenuti fino a questo momento (ha sempre perso la sfida con il suo diretto competitor rappresentato da Verissimo di Silvia Toffanin).