X


Barbara d’Urso, si complica il suo approdo in Rai: “Progetto è stato bloccato”

Scritto da , il Maggio 21, 2025 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso bufera

AGGIORNAMENTO
Adnkronos, dopo le ultime indiscrezioni sul futuro tv di Barbara d’Urso, ha voluto vederci chiaro venendo a scoprire che non ci dovrebbe essere spazio per lei in Rai nella prossima stagione televisiva a causa di ‘ostacoli insormontabili’.

NOTIZIA PRIMA LANCIO

Si fa in salita l’arrivo della conduttrice in Rai

E’ da tempo che si parla di un ritorno in tv di Barbara d’Urso dopo il divorzio con Mediaset. E sono state tante le voci di corridoio ad aver rivelato che quest’ultima potrebbe accasarsi in Rai nella prossima stagione televisiva. E in base alle indiscrezioni raccolte dal portale news AffariItaliani.it sembra che un progetto ci fosse realmente, ma alla fine non se ne sarebbe fatto più niente: “Pare che un progetto ci fosse, ma sarebbe stato bloccato sul nascere…” Arriveranno altre occasioni per l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque? Chissà, intanto si segnala che sono ormai due anni che è fuori dal piccolo schermo.

Ecco cosa avrebbe dovuto condurre Barbara d’Urso

Ma qual era questo progetto bloccato sul nascere che avrebbe visto il coinvolgimento dell’ex conduttrice dell’ammiraglia Mediaset? A rivelarlo è stato sempre il portale di news AffariItaliani.it. Difatti a quanto pare i dirigenti della Rai, nemmeno troppo tempo fa, avrebbero pensato di riportare in tv Stranamore riveduto e corretto per adattarlo ai giorni nostri. Il suddetto show sarebbe dovuto andare in onda il venerdì sera a partire dal prossimo gennaio. Ovviamente alla conduzione ci sarebbe dovuta essere l’ex presentatrice di Pomeriggio 5, la quale continua ad essere al centro dei rumor:

“L’idea stavolta, secondo quanto apprendiamo, sarebbe stata quella di proporre nel venerdì sera di Rai1 da gennaio un fortunato format del passato, ovvero quel Stranamore (riveduto e corretto) portato al successo la domenica sera su Canale 5 da Alberto Castagna…”

Come detto però precedentemente sembra sia saltato tutto all’ultimo momento. Cosa sarà mai successo?

Si aprono le porte di Warner Discovery per la presentatrice?

Dopo aver lanciato questo scoop il redattore di AffariItaliani.it ha quindi ventilato la possibilità che magari Barbara d’Urso potrebbe accasarsi in futuro nei lidi di Warner Discovery, andando così a raggiungere Fabio Fazio, Amadeus e Belen:

“Vedremo dunque se il futuro professionale di Barbara d’Urso potrà trovare pace, se non in Mediaset, se non in Rai, dalle parti di Warner…”

Tuttavia è anche stato fatto notare che in base alle voci di corridoio in suo possesso al momento l’Azienda Tv americana, dopo non aver ottenuto i successi sperati con l’ingaggio di Amadeus, che tornerà stasera con la seconda puntata di Like a star, non avrebbe intenzione di prendere altri volti per le sue reti: “Anche se ci dicono che la campagna acquisti dell’editore del canale Nove sia attualmente ferma…” Quale canale deciderà di dare accoglienza all’ex presentatrice di Mediaset?