Beatrice Valli e la crisi con Marco Fantini: “Momento intimo con il mio ex”

Beatrice Valli parla della crisi vissuta con il marito Marco Fantini
Una delle coppie più apprezzate di Uomini e Donne è senza dubbio quella composta da Beatrice Valli e Marco Fantini: un grande amore, che è sfociato in un matrimonio e nella nascita dei loro figli che sono andati ad allargare la loro bella famiglia. In una puntata del podcast One More Time l’ex di UeD ha raccontato della crisi vissuta con il marito quando non erano ancora sposati e, dato che lui stava molto spesso lontano da casa per lavoro, lei ha sentito la mancanza di una figura maschile, quindi si è avvicinata di nuovo al padre di Alessandro: “C’è stato un momento intimo tra noi, ma il giorno dopo ci siamo chiesti cosa avessimo fatto, dato che non ci stimavamo”.
L’ex di Uomini e Donne su Marco: “Quando gliel’ho detto si è arrabbiato”
“Dopo una settimana chiamo Marco, lui scopre determinate cose, si inca**a, parliamo, io voglio tornare con lui” ha raccontato Beatrice Valli a proposito della crisi col marito Marco, “quella cosa lì mi ha fatto capire che lui era lì ad aspettare e a valutare quello che era la nostra vita, il nostro futuro. Lui era triste, sofferente, stava malissimo, io ho avuto la conferma che avevo bisogno di un uomo che ci fosse. E lui me l’ha dimostrato con la presenza, successivamente. Lui anche se non c’è, è molto presente con me, mi ha insegnato tanto. Non è stato facile”. Ogni volta che erano insieme si univano sempre di più in tutti i sensi.
Beatrice Valli per riavvicinarsi a lui ha preso casa a Milano
Gesto folle d’amore? Beatrice Valli ha racontato che non erano ancora tornati insieme in maniera ufficiale quando ha detto a Marco Fantini che prima di andare in vacanza aveva deciso di prendere una casa a Milano. Non solo perché voleva intraprendere un nuovo percorso lavorativo, ma perché voleva stare il più possibile vicino a lui. Poi c’è stato il matrimonio e anche la nascita dei figli: Bianca, Azzurra e Matilda Luce. E pensare che tutto è partito da Uomini e Donne.