X


Benedicta Boccoli svela: “Come ci hanno comunicato la chiusura di The Couple”

Scritto da , il Maggio 9, 2025 , in Personaggi Tv
foto Brigitta Benedicta Boccoli 9maggio

The Couple ha chiuso ieri: ecco come gli autori lo hanno comunicato ai concorrenti

A sorpresa ieri pomeriggio Mediaset ha deciso di chiudere definitivamente il reality game dell’ammiraglia senza neppure permettere ai concorrenti di fare la finale prevista per domenica prossima. Una decisione che ovviamente ha fatto molto rumore sui social e non solo. Ma come lo hanno comunicato alle coppie ancora in casa? A rivelarlo è stata Benedicta Boccoli in un’intervista rilasciata oggi a Il Fatto Quotidiano. Difatti quest’ultima ha rivelato che sono stati convocati prima in confessionale e poi in redazione, dove hanno appreso della triste notizia:

“Come lo abbiamo scoperto? Convocati in confessionale e poi accompagnati in redazione…Ci è preso un colpo…‘Mi sa che è morto qualcuno’ ci siamo detti’…A quel punto ci hanno spiegato la questione…”

Benedicta Boccoli ha rivelato di esserci rimasta male per la chiusura anticipata del reality game

Inutile dire che la concorrente non c’è per niente rimasta bene nel momento in cui gli autori hanno messo al corrente lei e gli altri delle chiusura di The Couple, come ha tenuto a sottolineare a Il Fatto Quotidiano:

“Ed è stato turbante…Nel frattempo guardavamo il papa affacciarsi su San Pietro…”

L’unico invece che l’avrebbe presa molto bene pare sia stato Antonino Spinalbese. Difatti in base a quello che ha detto la sorella di Brigitta Boccoli quest’ultimo non ha nascosto la sua felicità dicendo tante parolacce per verificare se i microfoni li avessero davvero staccati o meno: “Antonino era felicissimo: ha iniziato a sparare parolacce per verificare lo spegnimento delle telecamere…”

La concorrente del reality game ha confessato di aver ‘rubato’ delle patate dalla dispensa prima di lasciare la Casa

Come riportato da Biccy.it Benedicta Boccoli ha raccontato la stessa cosa pure nelle sue storie su instagram, aggiungendo però un ulteriore retroscena. Di cosa si tratta? La sorella di Brigitta Boccoli ha svelato che prima di abbandonare definitivamente la casa delle coppie conseguentemente alla chiusura anticipata di The Couple ha ‘rubato’ tre patate dalla dispensa della cucina:

“Dopo siamo tornati in casa per fare le valigie, io mi sono rubata tre patate da portare a casa perché avevo il frigo vuoto…”

A parte questo simpatico aneddoto la Boccoli ha rivelato che nel momento in cui tutti sono stati convocati prima in confessionale e poi in redazione lei e sue sorella si sono preoccupate molto temendo una notizia terribile: “Noi ci siamo spaventate perché pensavamo fosse successo qualcosa di grave a casa…”