Chiara Bacci e il futuro insieme a Trigno: “Dobbiamo scoprirci. Buone aspettative”

Chiara Bacci e il suo amore per Trigno: “Sento la sua mancanza”
L’amore di Trigno e Chiara Bacci ha commosso i fan di Amici 24 perché è puro, disinteressato, anche se in molti credono che questo possa portare il cantante verso la vittoria finale, senza contare che ieri è stato eliminato Nicolò, che in molti speravano fosse il trionfatore. Ma come sarà il futuro di Chiara e Trigno? Lei a Verissimo ha confidato: “Sento la sua mancanza. Quando io mi sentivo pesante, lui mi ha sempre vista con degli occhi con cui io non riesco proprio a vedermi. Dobbiamo scoprirci, la situazione in cui abbiamo vissuto non è la realtà, ma ho buone aspettative”.
La ballerina di Amici 24 accetterà il ruolo di Professionista?
Insomma, il futuro di Trigno e Chiara potrebbe essere alquanto luminoso, senza contare quello professionale almeno per la ballerina perché Maria De Filippi è rimasta talmente colpita dal suo talento che le ha proposto di far parte dei professionisti a partire dalla prossima stagione tv. E lei ha accettato subito oppure ha intenzione di pensarci ancora su? La seconda: “Devo capire quale può essere la scelta migliore per me ad oggi, ma sono grata tanto perché la mia paura più grande era quella di non trovare lavoro”.
Amici 24, Chiara Bacci: “Combatto contro le insicurezze”
E sempre da Silvia Toffanin Chiara Bacci, che purtroppo è stata eliminata da Amici 24, ha parlato delle insicurezze che si porta dietro da anni: “Ci combatto da sempre, venire dal mondo classico porta ad avere questa ricerca della perfezione, che è irraggiungibile. Da una parte c’è un volersi migliorare costante, dall’altra il non vedere mai raggiungere questo obiettivo”. E come va ora che è tornata alla vita di tutti i giorni? “Ti senti spaesato e ti manca la routine del programma, ma giorno dopo giorno va sempre meglio”. Intanto Nicolò è stato eliminato facendo esplodere la rabbia sul web.