X


Domenica In, dramma di Teo Mammucari con le suore: “Mi hanno dato tante botte”

Scritto da , il Maggio 4, 2025 , in Domenica In
Foto Teo Mammucari a Domenica In 2025

Teo Mammucari abbandonato da sua mamma all’età di tre anni

Se l’intervista a Belve di Teo Mammucari fosse andata in tutt’altro modo, forse il pubblico avrebbe avuto modo di ascoltare dalla sua bocca il dramma che ha vissuto nella sua infanzia con le suore, come l’ha raccontato invece a Domenica In nella puntata di oggi. “Se mi considero abbandonato da mamma? Io ho perdonato ma non ho dimenticato. Anzi, ho imparato. Lei mi disse andiamo alle giostre, invece mi lascia in un collegio, avevo 3 anni e mezzo” così ha raccontato il conduttore, andando poi a sviscerare ciò che ha vissuto con delle suore disumane.

Il conduttore a Domenica In: “Le suore mi hanno dato tante di quelle botte…”

“Quella roba lì ha avuto un risvolto pazzesco perchè con il tempo ho illuminato quel tunnel che ho vissuto” ha raccontato Teo Mammucari a Domenica In, “le suore buone io non le ho conosciute, quando le vedo sono terrorizzato, mi davano tante di quelle botte”. Mara Venier ha provato a spiegargli che non tutte le suore sono così, ma lui non ha voluto sentir ragioni, raccontando che quando andava in parlatorio le suore gli intimavano di non dire nulla a sua madre, perché se no sarebbero state botte doppie.

Teo Mammucari sulla madre: “L’ho sempre rispettata per un motivo”

“L’ho sempre rispettata per un motivo” ha detto Teo Mammucari a proposito di sua madre, “credo che abbiano fatto una vita peggiore della nostra. Sono cose che vanno perdonate, sai bene che prima era un’altra epoca; non possiamo puntare il dito a chi ha vissuto il dopoguerra, mi sentirei una m*rda umana”. Poi, però, l’intervista di Teo a Domenica In (ultima puntata in arrivo) ha preso una piega lievemente più luminosa quando ha definito la nascita di sua figlia il giorno più bello della sua vita, anche se in questo momento ha detto di star vivendo una situazione particolare che spera possa risolversi al più presto.