Giancarlo Magalli choc su Francesca Manzini: Caterina Balivo in imbarazzo

Marcello Sacchetta ha rivelato un retroscena inaspettato su Stefano De Martino
Nella prima parte della puntata di oggi de La volta buona è stato celebrato in tutto e per tutto Stefano De Martino, visto che in questa stagione tv che si sta avviando alla sua conclusione si è ritagliato le sue soddisfazioni con gli ottimi ascolti tra Affari Tuoi e Stasera tutto è possibile. In studio da Caterina Balivo c’era pure Marcello Sacchetta, che ha avuto modo di conoscere l’ex marito di Belen Rodriguez da vicino nel periodo in cui hanno condotto insieme il daytime di Amici. E tra una cosa e l’altra si è lasciato sfuggire un retroscena piccante che ha lasciato tutti senza parole:
“Se il mio cellulare potesse parlare…Abbiamo vissuto tanti momenti insieme, bei momenti…Nudità insieme…Sono momenti divertenti eh…”
Giancarlo Magalli ha fatto una battutaccia su Francesca Manzini: è calato il gelo in studio
A questo punto Caterina Balivo ha colto la palla al balzo per chiedere un’opinione al suo ospite a La volta buona su quanto detto da Marcello Sacchetta su Stefano De Martino. E Magalli ha lasciato tutti senza parole per una battuta su Francesca Manzini lì al suo fianco: “Stavo pensando a lui e a De Martino nudi, ma non mi facevano voglia…La Manzini però nuda direi che è diverso…” Finita qua? Nemmeno per idea perchè Magalli ci ha messo il carico da novanta lasciando senza parole tutti i presenti: “Sei omologata come orgia eh…”
Caterina Balivo spiazzata per la battuta del suo ospite
Francesca Manzini non ha certo nascosto il suo stupore per questa battutaccia di Giancarlo Magalli oggi a La volta buona: “Prego? Ma che stai a dì oh?” Dal canto suo la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale è stata messa in imbarazzo da Iago Garcia, si è dapprima guardata intorno un po’ spaesata, e successivamente non ha nascosto di non aver capito bene:
“Allora Giancarlo no aspetta…Se anche tu inizi a dire cose…Capito? Io comincio già…”
E’ allora intervenuta nuovamente l’attrice e conduttrice, che forse ha cercato un po’ di sdrammatizzare: “A parte che mi vedi appesa sui salumi e prosciutti…” La conduttrice ci ha però messo un punto, nel tentativo di uscire dall’impasse: “Possiamo uscire dall’impasse culinario per non dire altro? Grazie…Sentiamo l’intervista a Carlo Conti rilasciata a Rosanna Cacio…” E una volta finito l’RWM la situazione in studio si è sicuramente rasserenata. Insomma anche oggi gli imprevisti sono stati all’ordine del giorno.